Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones – Emilia Clarke ha spoilerato il finale a sua madre, ma l’ha dimenticato

Game of Thrones – Emilia Clarke ha spoilerato il finale a sua madre, ma l’ha dimenticato

Dieci giorni.
Mancano dieci lunghissimi giorni al 14 aprile, al giorno in cui debutterà l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Nessuno, escluso il cast e la crew della serie tv e ancora i dirigenti dell’emittente HBO, sa cosa succederà in questi episodi inediti.
O forse no.
Ebbene, c’è un’altra persona al mondo che è a conoscenza di cosa accadrà ai nostri personaggi preferiti. Quella persona è la madre dell’attrice Emilia Clarke, interprete di Daenerys Targaryen. La donna è l’unica, infatti, alla quale l’attrice ha confessato una parte della trama dell’ottava stagione.

L’attrice in questi giorni è stata ospite nel programma condotto da Stephen Colbert, The Late Show. La Clarke, dopo aver parlato della sua ravvicinata esperienza con la morte, alla quale ha risposto «Not today», (“non oggi”) ha confessato al conduttore di aver spoilerato la fine dello show alla propria madre.

Devo essere onesta, l’ho fatto.. Non dovevo, ma l’ho detto a mia madre. La cosa buona di dirlo a mia madre è che lei è un caveau. Perché appena l’ha saputo, l’ha dimenticato.

L’attrice ha ammesso inoltre di aver fatto leggere una parte del copione alla propria madre, la quale ha rimosso anche ciò. Successivamente la donna ha chiesto alla figlia di ricordarle quello che aveva letto, ma la Clarke le ha risposto che aveva perso la sua occasione.
La Clarke però ha raccontato come ha reagito lei alla lettura del copione dell’ultima stagione di Game of Thrones, aggiungendo che è veramente frustrante non poterne parlare con nessuno:

Sono andata a fare una lunga camminata dopo la prima volta che ho letto il copione. Non sono riuscita a gestirlo. Sono semplicemente uscita; avrebbe dovuto piovere, era quel tipo di momento.


LEGGI ANCHE: Maisie Williams ha fatto credere di aver spoilerato il finale di Game of Thrones in diretta