Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones, Rose Leslie infuriata con Kit Harington perchè lui le ha spoilerato il finale

Game of Thrones, Rose Leslie infuriata con Kit Harington perchè lui le ha spoilerato il finale

Per una volta che Rose Leslie sperava che il marito Kit non sapesse nulla, è stata tradita dalla sua stessa curiosità. Rose Leslie, che ha recitato in Game of Thrones, ha chiesto a Jon Snow di rivelarle il finale dell’ottava stagione. Harington ha detto alla stazione radio della KSK FM, venerdì mattina, che ha commesso l’errore di dire a sua moglie ed ex costar come finisce il dramma della HBO, su sua richiesta.

“L’anno scorso ho detto a mia moglie come è andata a finire, e lei non mi ha parlato per circa tre giorni”, ha detto ai padroni di casa Tom Green e Daisy Maskell, confermati da EW. “Ed è stata lei a chiederlo!”. La coppia si è sposata lo scorso luglio, subito dopo le riprese dell’ottava stagione di game of Thrones. “Non posso davvero rispondere se sono felice o no”, ha aggiunto Harington a proposito del finale dello show. “Non penso che sia felice o triste, davvero. Sono soddisfatto di quello che hanno fatto, ma non so se sarò davvero soddisfatto finché non lo vedrò”.

Continua l’attore: “È piuttosto bello andare in giro sapendo come si conclude. Penso che sarà rivoluzionario.” Harington ha anche giocato con i padroni di casa dove ha usato delle emoji per tentare di rispondere alle domande sulla stagione finale, in questo video che troverete sopra.

L’ultima stagione di Game of Thrones si paleserà sui nostri teleschermi il 14 aprile. Sarà una stagione piena di colpi di scena e di tradimenti. Molti attori che hanno rilasciato interviste nel corso di questi mesi concordato su una cosa: sarà un finale agrodolce. Non solo gli episodi, che avevamo prospettato essere lunghi più di un’ora e mezza in realtà avranno una durata media di circa un’ora.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Kit Harington si porta a casa Jon Snow dal set: «Sono veramente un narcisista»