Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones, è arrivata la fine: ecco la data UFFICIALE dell’inizio dell’ultima stagione!

Game of Thrones, è arrivata la fine: ecco la data UFFICIALE dell’inizio dell’ultima stagione!

Sono le 3 di notte ma a differenza di quello che diceva Ted in How I Met Your Mother, questa volta accade qualcosa di buono. Siamo qui, svegli e pimpanti perché come sapete per questa notte era prevista la data ufficiale di Game of Thrones e noi siamo pronti a darvela. Segnate sul calendario il 14 Aprile 2019, perché sarà quello il giorno dell’inizio della fine della serie HBO. L’emittente non sbaglia mai un colpo, dopo aver annunciato qui la pubblicazione della data del Trono di Spade ci propina anche un trailer degno di nota.

Ovviamente come ogni data che si rispetti quella di Game of Thrones è seguita da un teaser. Siamo nella cripta di Winterfell (dove si svolgeranno la maggior parte delle scene dell’ultima stagione). Ci sono rispettivamente in momenti diversi Jon, Sansa e Arya, i tre lupi rimasti. Camminano fieri, passando davanti alle statue dei membri della loro famiglia: Ned, Catelyn e Lianna. I tre fratelli si incontrano, sono uno di fronte all’altro quando all’improvviso cala il gelo. Il fuoco di spegne. Ma così rende poco l’idea, quindi ecco a voi il video ufficiale:

L’Inverno è arrivato a Winterfell e come vediamo Jon e Arya tirano fuori la spada, sono pronti per la battaglia. Non ci sono parole nel teaser, se non quelle pronunciate dalle voci di Ned, Lianna e Catelyn. L’ottava stagione, dunque, sta finalmente arrivando. Sarà ricca di colpi di scena e di tradimenti e soprattutto ogni episodio sarà lungo novanta minuti. Non sappiamo quello che ci aspetta, ma in parte dal frame trapelato la scorsa settimana, per Daenerys conquistare la fiducia di Sansa non sarà facile.

Questa notte insonne è valsa davvero la pena, piccola curiosità: avete notato anche voi quella piuma ghiacciata?

LEGGI ANCHE – Sono stati assegnati cast e regista del prequel di Game of Thrones