in ,

Game of Thrones – Daniel Portman ha raccontato di essere stato molestato da “fan anziane”

La crescita internazionale di Game of Thrones ha aiutato tutti i membri del cast, chi più e chi meno. In particolare coloro che si sono ritrovati in giovane età ad entrare all’interno della serie televisiva. Uno di questi è, sicuramente, Daniel Portman interprete di Podrick Payne. Il personaggio, da subito presentato come scudiero di Tyrion Lannister, dopo diverse vicissitudini è passato sotto gli insegnamenti di Brienne di Tarth. Ma Podrick Payne non è divenuto famoso per il suo essere goffo. Nel corso della terza stagione, Tyrion regala al suo scudiero una notte da passare insieme a delle prostitute. Il personaggio, con grande stupore di tutti, diventa un idolo fra le donne, le quali non si fanno pagare.

Da quel momento in poi, Podrick Payne ha catturato l’attenzione anche dei fan, in particolare di una fetta ben precisa: le donne adulte. Daniel Portman ha raccontato in una recente intervista che, malgrado all’inizio si sentisse come un bambino in un negozio di caramelle, quella situazione è peggiorata.

Sono stato afferrato da così tanti fan, una quantità di donne anziane… Non succede da un po’. Al giorno d’oggi e a quell’età penseresti che le persone siano in grado di separare la realtà dalla finzione. La gente è pazza di queste cose. Non è certamente bello.

Risultati immagini per podrick gif

Ma c’è un risvolto positivo in tutto ciò. In Game of Thrones, il suo personaggio è riuscito a sopravvivere per ben cinque stagioni, arrivando a combattere alla grande battaglia contro gli Estranei.

Non è davvero una brutta cosa essere legato al tuo personaggio, insomma.. Ad un ragazzo è stato tagliato il pene. E poi hai un ragazzo che è destinato a essere un fottuto stallone, fuori dal nulla.

Game of Thrones andrà in onda con un nuovo episodio domenica notte su Sky Atlantic in versione originale.
Vinceranno i vivi o i morti?

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – Nessuno spin-off per Bryan Cogman: «Ho chiuso con Westeros»

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Game of Thrones – La classifica dei personaggi che potrebbero morire stanotte

Game of Thrones Emilia Clarke e Brie Larson

5 attrici delle Serie Tv che sono tornate single da poco