Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Cersei Lannister ha davvero incontrato Bear Grylls

Cersei Lannister ha davvero incontrato Bear Grylls

L’ultima stagione di Game Of Thrones, come ben sappiamo, andrà in onda nel 2019. Un tempo che noi series addicted della Serie Televisiva targata HBO sembra infinito. Fra foto e video online, però, sappiamo che il cast dello Show è occupato nelle riprese di questa attesissima stagione. Un membro del cast ha tuttavia attirato la nostra attenzione con una apparizione particolare ad un altro programma.

Stiamo parlando dell’interprete di Cersei Lannister, ovvero Lena Headey. L’attrice, infatti, è stata avvistata sul set del programma di Bear Grylls, Running Wild.
Dalla sinossi ufficiale emessa dall’emittente Televisiva NBC si legge:

Bear porta Lena in viaggio nella sua vita mentre si addentrano nelle profondità remote della natura spagnola. Camminando a piedi, attraverseranno una cresta imponente e sottile come un rasoio, prima che un vicolo cieco li costringe ad una discesa in coppia.

L’emittente ha anche diffuso delle foto che ritraggono sia l’attrice che il conduttore nel corso di questa particolare esperienza per la Headey.

lena headey

Dalle immagini si può notare come la star di Game Of Thrones sia riuscita ad ambientarsi nella natura selvaggia insieme al noto conduttore. Sempre nella sinossi rilasciata dall’NBC, c’è un anticipo su cosa aspettarci dalla puntata:

Dopo aver assicurato una cena a base di midollo spinale da una carcassa di capra, i due devono attraversare un lago usando una zattera improvvisata mentre una tempesta inaspettata provoca il caos. Mentre combattono gli elementi, Lena concede ai telespettatori dettagli esclusivi della vita in Game Of Thrones, la sua ascesa verso la celebrità e la sua battaglia per sconfiggere la depressione.

lena headey game of thrones

La puntata andrà in onda il 21 maggio.
Insomma, Lena Headey ha dimostrato di possedere nuove ed incredibili capacità, un po’ come il suo personaggio in Game Of Thrones.

Leggi anche: Game of Thrones – La Montagna è ufficialmente l’uomo più forte del mondo