Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones – MaiunaJorah Mormont rivela che il finale non piacerà a tutti

Game of Thrones – MaiunaJorah Mormont rivela che il finale non piacerà a tutti

L’ottava stagione di Game of Thrones è ancora lontana, purtroppo, ma già emergono dichiarazioni di attori e produttori, scorci sul set e anticipazioni sugli episodi.

L’ultima stagione vedrà lo scontro tra gli Estranei e i vivi: ci si aspetta uno scontro epocale. E per onorare la lunga tradizione della Serie Tv, ci saranno morti, e molte.

Uno sviluppo chiave della trama sarà il rapporto tra Jon Snow (Kit Harington) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), che è iniziato a sbocciare durante la settima stagione (e di cui Liam Cunningham, ovvero Ser Davos, ha parlato).

jorah game of thrones

Anche Iain Glen, che in Game of Thrones interpreta il cavaliere Ser Jorah Mormont, ha detto la sua sulla tanto chiacchierata ultima stagione. L’attore avvisa i fan che, com’è plausibile, l’ottava stagione non piacerà a tutti.

Glen ha infatti commentato:

“Conosco il finale, so cosa succede. Quando ho letto il copione degli episodi, ho pensato che fossero davvero brillanti. Io stesso sono un fan della Serie e ciò che ho letto ha soddisfatto le mie aspettative e speranze… ma staremo a vedere.

Quando hai a che fare con qualcosa del calibro di Game of Thrones, non puoi accontentare tutti. Tutto quello che posso dire è che faremo quello che abbiamo sempre fatto finora e che gli sceneggiatori hanno creato episodi fantastici. Finora la percentuale di successo si è sempre alzata e sono sicuro che continuerà a farlo”.

L’autore dei libri George R. R. Martin ha sempre descritto la fine della saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco come “dolceamara”. Anche il rilascio del sesto volume, intitolato A dream of Spring, è stato posticipato a data, ancora, da destinarsi.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones tornerà nel 2019 sul canale statunitense HBO.

Leggi anche – Game of Thrones: Quanti soldi vorresti per non guardare l’ultima stagione?