Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

THE WITCHER 2: SVELATI I NUOVI COSTUMI DI GERALT, YENNEFER E CIRI

Questa settimana l’account ufficiale di The Witcher e Henry Cavill hanno pubblicato alcune foto che mostrano i protagonisti sfoggiare il loro nuovo look per la seconda stagione.

Il cambiamento più evidente è in Ciri, che ci viene mostrata in tenuta da combattimento, e in Yennefer, che appare ferita e sconvolta. Geralt è invece imponente in un armatura più massiccia della precedente. Non è chiaro però se questa armatura sarà indossata in tutti gli episodi o solo occasionalmente (potete trovare qui maggiori informazioni).

https://www.instagram.com/p/CF9nUCfh30y/?utm_source=ig_web_copy_link
Game of Thrones
Game of Thrones

THE STAND: PUBBLICATO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE TRATTA DAL ROMANZO DI STEPHEN KING

Finalmente è stato rilasciato il trailer di The Stand, la serie tratta dall’omonimo libro di Stephen King edito in Italia come L’ombra dello scorpione.

Il libro è stato pubblicato nel 1978 e da allora è diventato un vero e proprio cult tra i fan di King, che attendono la serie con ansia. È proprio ne L’ombra dello scorpione che fa la prima apparizione Randall Flagg, incarnazione del male e nemico leggendario nell’universo creato dallo scrittore. The Stand vanta inoltre un incredibile cast tra cui Whoopi Goldberg ( Madre Abagail), Alexander Skarsgård (Randall Flagg) e James Marsden (Stu Redman).

Godetevi il trailer in attesa del debutto che sarà il 17 dicembre su CBS.

Pagine: 1 2 3 4