Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones 8 – Alcune scene divertenti tra Tormund e Brienne sono state tagliate

Game of Thrones 8 – Alcune scene divertenti tra Tormund e Brienne sono state tagliate

Una delle coppie più amate dai fan di Game of Thrones è stata, senz’ombra di dubbio, quella formata da Brienne dell’Isola di Tarth (interpretata da Gwendoline Christie) e dal bruto Tormund (Kristofer Hivju). Una coppia che, al termine della serie televisiva, non ha visto il classico “felici e contenti“. Ma non solo.
A una settimana dalla messa in onda dell’episodio finale, abbiamo scoperto che molte scene fra Brienne e Tormund sono state eliminate. A parlarne è stato lo stesso attore interprete del bruto, Kristofer Hivju, in un’intervista rilasciata al magazine Digital Spy.

Abbiamo fatto un sacco di cose con Tormund e Brienne che hanno tagliato fuori, perché era diventato troppo.

Hivju ha continuato spiegando che, durante le riprese, egli ha persino improvvisato un monologo che Tormund ha recitato alla sua “grande donna“, ma sembrerebbe essere stato rimosso dall’episodio finale.

Penso che abbiano preso la scelta giusta nella modifica, ma ci sono alcune cose divertenti in giro.

Sappiamo tutti, purtroppo, come è andata a finire.
L’unica speranza per i fan della coppia di Brienne e Tormund è che queste scene tagliate vengano inserite nel cofanetto dell’ottava stagione di Game of Thrones.

Anche l’attore John Bradley (Samwell Tarly) e la collega Hannah Murray (Gilly), hanno rivelato la loro scena preferita, la quale è stata tagliata dallo show. Scena che avrebbe visto coinvolta la presenza sia dei temuti Estranei che dei loro personaggi.
Isaac Hempstead Wright (interprete di Bran Stark) ha anch’egli riflettuto su una scena che ha girato per la prima puntata di Game of Thrones che non è mai andata in onda.

Che cosa ne pensate?
Avreste preferito vedere inserite queste scene e una conclusione diversa per questi due personaggi?
Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 8 – Ecco perché Tyrion non appare nel libro A Song Of Ice and Fire