Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones 8, Daenerys distrutta nelle nuovo foto del penultimo episodio

Game of Thrones 8, Daenerys distrutta nelle nuovo foto del penultimo episodio

Dopo aver dato un’occhiata al trailer del quinto episodio di Game of Thrones 8, oggi analizzeremo le foto che la HBO ha pubblicato in occasione della prossima puntata. Pare, infatti, come si vede dalla foto sotto, che Daenerys rifugiatasi a Dragonstone abbia abbandonato la sua capigliatura dothraki. Come sappiamo già, anche grazie a questo articolo, la Madre dei Draghi nel corso delle stagioni ha aggiunto una treccia per ogni battaglia vinta.

Proprio come ogni Khal, al momento di una sconfitta, viene tagliata la treccia al combattente perdente. In questo caso, Daenerys la scorsa puntata ha perso Rheagal e Missandei, un figlio e sua sorella. Due perdite che potrebbero costare cara la sanità mentale della Khaleesi: la nuova “Mad Queen” come si inizia a chiamare tra i fan.

Game of Thrones 8

Nelle altre foto che troverete in basso troviamo Jon e Davos che arrivano a King’s Landing mentre nell’altra viene mostrato Harry Strickland, il leader della Compagnia dorata. Moltissime sono le foto che ritraggono i principali protagonisti del prossimo episodio. Abbiamo Tyrion con gli occhi sgranati: la teoria profetizzata da Varys sta andando in porto? Proprio quest’ultimo potrebbe essere il prossimo a morire per mano della Mad Queen dopo aver scoperto la cospirazione.

Cersei, invece, pare molto soddisfatta forse perché dopo tutto il suo piano di indebolire Daenerys sta andando come sperava. La teoria che va per la maggiore riguardo questo episodio di Game of Thrones 8 è proprio la morte del personaggio di Daenerys. Se nelle prime stagioni aveva subito una crescita enorme, questa ultima la sta trasformando, ma in peggio, rendendola il vero nemico dei buoni.

Vi lasciamo con questa carrellata di foto, fateci sapere cosa vi aspettate da questo quinto episodio di Game of Thrones 8.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 8, vendetta e paura si mescolano nel trailer del quinto episodio (VIDEO)