Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones: in occasione del gran finale, arrivano gli OREO a tema

Game of Thrones: in occasione del gran finale, arrivano gli OREO a tema

Sembrerebbe che per quest’ultima stagione di Game of Thrones, la campagna promozionale stia raggiungendo altissimi livelli. Dopo le cover da collezione rilasciate da Entertainment Weekly (che potete trovare qui), arrivano notizie particolarmente.. Dolci.
Sebbene all’inizio sembrava semplicemente una speculazione senza fondamento, da qualche giorno è invece arrivata la conferma.

L’azienda Oreo, famosa in tutto il mondo per i suoi biscotti con base al cacao e ripieno alla crema di vaniglia, ha rilasciato un video interessante sul proprio profilo Instagram. Nel corso degli ultimi anni, l’azienda ha intrapreso diverse collaborazioni ma questa sembra essere la più importante e gloriosa.

All’interno della clip pubblicata, che potete vedere qua sotto, si vede la scritta Oreo divenire parte dello slogan di quest’ultima stagione: For the Throne, per il trono.

https://www.instagram.com/p/BuPOPqBh7XX/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_script

Una delle particolarità di Game of Thrones è la (ovvia) mancanza di alcun inserimento di prodotti all’interno della serie tv. Ci sono alcune serie televisive che mostrano in modo evidente alcuni brand: dagli smartphone Apple e Samsung passando per brand che si focalizzano sul cibo.
Game of Thrones rimane essere uno dei pochi show che viene fortemente pubblicizzato in modo più strategico e fantasioso. Dalla linea di scarpe ideate dall’Adidas, alle birre personalizzate per ogni casata e, adesso, ai biscotti Oreo. Malgrado lo show sia uno dei più violenti attualmente in circolazione, a nessuna delle aziende sembrerebbe importare.

Inoltre, all’interno del negozio online del sito dell’emittente HBO, il merchandising di Game of Thrones rimane essere uno dei più fruttuosi fra tutte le serie tv prodotte.

La serie televisiva ritornerà sul piccolo schermo il 14 aprile e, in Italia, come ormai da tradizione, verrà mandato in onda da Sky sul canale Sky Atlantic. Attualmente è disponibile, per gli abbonati, la visione di tutte le passate stagioni.

L’ultima stagione si fa sempre più vicina!

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 8, ecco il trailer ufficiale dell’ultima stagione!