Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones, i superstiti Stark immaginano come sarebbe una riunione di famiglia

Game of Thrones, i superstiti Stark immaginano come sarebbe una riunione di famiglia

Dopo l’enorme successo del trailer della settima stagione di Game of Thrones (potete vedere il trailer qui), gli interpreti dei giovani sopravvissuti della famiglia Stark si divertono ad ipotizzare come avverrebbe un’ ipotetica (e tanto agognata) riunione di famiglia.

La settima stagione di Game of Thrones si avvicina e con lei anche il destino della famiglia Stark.

Già nella precedente stagione avevamo potuto vedere Sansa ricongiungersi al (non più) fratellastro Jon Snow e Arya ritornare a Westeros per riprendere la via di casa, la strada che porta a Grande Inverno. Non senza alcune piccole deviazioni per pareggiare vecchi conti in sospeso. 

Sarà quindi probabile rivedere gli Stark di nuovo insieme in questa settima stagione di Game of Thrones, forse riuniti per soccorrere il più piccolo dei fratelli, Bran, che si trova ancora fisicamente molto lontano da casa.

game of thrones

Per adesso ci pensa Entertainment Weekly a ricongiungerli, durante un’intervista in cui gli attori Kit Harington (Jon Snow), Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark) e Isaac Hempstead-Wright (Bran Stark) hanno rivelato come vorrebbero che i loro personaggi si ritrovassero per la prima volta tutti insieme, dopo i terribili eventi che hanno colpito la loro famiglia.

Isaac Hempstead-Wright desidera una cosa molto semplice ma anche poco credibile, visti i precedenti:

Gli Stark potrebbero sedersi a tavola e mangiare senza rischiare che al termine della serata qualcuno venga ucciso. Sarebbe meraviglioso.

Kit Harington è della stessa opinione:

Una grande festa di famiglia alla vecchia maniera, fantastico!

Mentre Sophie Turner è dubbiosa:

Sarebbe un po’ strano dopo tutto quello che è successo vederli cenare insieme tranquillamente

Quel che è certo è che i loro personaggi sono in continua evoluzione, come afferma Maisie Williams:

Arya ha trovato la sua vocazione. È più impegnata nella politica del gioco quest’anno, una politica di cui non ha fatto parte finora

La settima stagione, benché più breve delle precedenti con solo 7 episodi, si prospetta ricca di eventi che potrebbero portare a svolte inaspettate nei destini degli Stark. Ed è proprio quello che vogliamo.

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda il 16 luglio negli Stati Uniti, in Italia su Sky Atlantic ogni lunedì dal 17 luglio.

Leggi anche – Game of Thrones, George R. R. Martin parla dei possibili spin-off: tutti i dettagli!