Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Sapevate che George R.R. Martin ha odiato come è morto Robert Baratheon in Game of Thrones? O che l’abbonamento Netflix potrebbe aumentare di prezzo? O quali serie sono state sospese a causa del Coronavirus? Potete dunque recuperare tutto ciò, e molto di più, con queste 7 pessime notizie sulle serie tv.

GAME OF THRONES: GEORGE R.R. MARTIN CRITICA FORTEMENTE LA MORTE DI ROBERT BARATHEON

Questa settimana George R.R. Martin è tornato a parlare di Game of Thrones, più nello specifico di come è stata messa in scena la morte di Robert Baratheon.

Martin ha infatti dichiarato:

Nei libri, Robert va a caccia, si dice che sia stato incornato da un cinghiale, e lo riportano indietro e lui muore. Quindi non ho mai scritto di una scena di caccia. Ma sapevo com’era. Ci sarebbero stati un centinaio di ragazzi. Ci sarebbero stati padiglioni. Ci sarebbero stati cacciatori. Ci sarebbero stati cani. Ci sarebbero state le corna che suonavano – è così che un re va a caccia! Non avrebbe semplicemente camminato attraverso i boschi con tre dei suoi amici in possesso di lance sperando d’ incontrare un cinghiale. Ma a quel punto, non potevamo permetterci cavalli, cani o padiglioni.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Game of Thrones
Pagine: 1 2 3 4