Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones, Sophie Turner: «Matrimonio di Kit Harington? Mi pentirò per sempre di quel look»

Game of Thrones, Sophie Turner: «Matrimonio di Kit Harington? Mi pentirò per sempre di quel look»

Sophie Turner ha ammesso di rimpiangere il vestito che ha indossato al matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie del giugno 2018. In un’intervista con ELLE UK, la star di Game of Thrones ha definito il suo outfit – che consisteva in un abito rosso blazer Louis Vuitton, stivali neri a coscia alta e una borsa a quadretti a tracolla – uno dei suoi “peggiori look”.

“Ohhhhh no”, Turner ha gemuto vedendo la foto del suo outfit nella video intervista. “Mi pentirò per sempre di questo look”. Uno dei miei peggiori look”. L’attrice ventiquattrenne ha spiegato che aveva in mente altri due abiti per il matrimonio, ma nessuno dei due le andava bene.

Game of Thrones

“Ho avuto un’emergenza di moda. Entrambi i miei abiti che ho scelto non mi andavano bene perché sono arrivati il giorno del matrimonio e non ho avuto la possibilità di provarli“, ha detto.“Sono stati o gli stivali a coscia alta o questi bei tacchi, ma mi sembrava che se avessi indossato i tacchi tutta la mia gamba si vedesse, e se mi copro un po’ allora … urgh, è stato un disastro”, ha continuato Turner. “La peggiore scelta di moda!

Turner ha partecipato al matrimonio nell’Aberdeenshire, in Scozia, con la sua coprotagonista di Game of Thrones, Maisie Williams. La giovane Arya ha anche coordinato il suo vestito con quello della Turner indossando una tuta nera, tacchi rossi e una pochette. “Maisie è una grande partner, la migliore allo stesso livello di Joe”, ha scherzato Turner. “Devo dirlo”.

Nell’intervista, la Turner ha anche commentato un altro vestito: la tuta geometrica in paillettes di Louis Vuitton che ha indossato al Met Gala del 2019: “Questo è uno dei miei look preferiti che abbia mai indossato”, ha detto.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, la battaglia di Winterfell ha un buco di trama enorme