Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends, la figlia di Janice ricrea ‘Oh my God’ su TikTok

Friends, la figlia di Janice ricrea ‘Oh my God’ su TikTok

Maggie Wheeler, che ha interpretato Janice Hosenstein in Friends, ha una figlia ventenne di nome Gemma che ha voluto ricreare l’iconico motto della madre su TikTok. Janice era l’interesse amoroso di Chandler, prima che quest’ultimo trovasse il suo vero amore. Se c’è una cosa che Chandler e gli amici non hanno mai potuto tollerare è il tono di voce di Janice, la risata e il suo comparire all’improvviso e dire “Oh my God”.

Era il 2004 quando Maggie Wheeler è apparsa nella serie, poco prima degli episodi finali. Adesso dopo 25 anni, l’attrice si è lasciata alle spalle quella vita, ma sua figlia adolescente no. La nuova frontiera dei social che tanto sta tenendo tutti occupati tra balletti vari, TikTok, tiene occupata anche la figlia ventenne della Wheeler. Ma questa volta a essere ricreati non sono i balletti bensì l’iconica frase della madre in Friends.

“Quando la gente scopre chi era mia madre in Friends e cerca di farmi fare la voce…”. Ha scritto Gemma nella descrizione del video che potete andare a vedere sul sul profilo (@gemmy.remmy).

Friends

Il video di TikTok ha raccolto oltre 285.000 “Mi piace”. In un successivo video TikTok, Gemma ha portato Maggie nell’inquadratura di “Never Have I Ever”, un gioco che prevede di mettere un pollice in su o in giù se si è fatto o no qualcosa. “Alcune persone volevano che mia madre si unisse a me su un TikTok, così mi ha aiutato a seguire questa tendenza“, ha sottotitolato il video. L’attrice stava in piedi dietro la figlia mentre guardava Gemma confessare segreti come sgattaiolare fuori di casa e fingere di essere sobria davanti ai suoi genitori.

Maggie non è l’unica attrice di Friends che ha partecipato a cameo su TikTok. Courteney Cox ha fatto il suo debutto sul social eseguendo una danza coreografica con la figlia quindicenne Coco Arquette. “Volete vedere i vostri figli perdere la pazienza? Fai un TikTok con loro”, ha scritto Cox quando ha condiviso il video su Instagram.

LEGGI ANCHE – La nuova iniziativa benefica del cast di Friends