Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » È successo davvero: vedremo la REUNION di Friends su HBO Max!

È successo davvero: vedremo la REUNION di Friends su HBO Max!

Il 25° anniversario della serie tv cult Friends è avvenuto qualche mese fa, e da qualche settimana si parla di una reunion speciale di tutto il cast. Sembrerebbe che l’emittente che si occuperà di questo evento sarà HBO Max, secondo un rapporto rilasciato dal sito Deadline. Lo speciale, secondo le stime, comporterà un costo di circa 20 milioni di dollari.

La strada ovviamente è ancora molto lunga, ma HBO ha conquistato un grande show da trasmettere sulla propria piattaforma di streaming.
Uno show che ancora ha una fanbase molto forte, malgrado siano passati ben venticinque anni dal suo debutto. Quasi tutte le piattaforme streaming sembrano avere almeno una caratteristica che rende l’abbonamento un must. Per HBO Max, una delle principali attrazioni sarà l’amata sitcom degli anni ’90. Ciò dovrebbe aiutare il servizio a iniziare bene insieme alle altre esclusive che la Warner Bros. potrebbe avere nascoste nella manica.

La prospettiva della reunion era stata proposta in precedenza, e in una recente intervista Jennifer Aniston aveva affermato che sarebbe stato divertente.
Robert Greenblatt, presidente della Warner Media Entertainment, ha dichiarato:

HBO Max riunirà le diverse ricchezze di WarnerMedia per creare delle esperienze per l’utente e di programmazione mai viste prima in una piattaforma di streaming. La programmazione di livello mondiale della HBO è all’avanguardia, e la qualità sarà il principio guida per la nostra nuova gamma di Max Originals, le nostre entusiasmanti acquisizioni e il meglio delle librerie della Warner Bros., a partire dal fenomeno Friends.

Rapporti precedenti indicavano che lo speciale (ancora senza sceneggiatura) avrebbe cercato di riunire il cast principale della serie televisiva, quindi: Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler) e David Schwimmer (Ross). Anche i creatori della serie, David Crane e Mara Kauffman, potrebbero tornare per questo evento molto importante.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Friends, Jennifer Aniston riveste i panni di Rachel Green per uno scherzo ai fan