Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Anche questa settimana vogliamo provare a svoltare il vostro lunedì con le migliori novità dal mondo delle serie tv. Abbiamo dunque la tanto annunciata reunion di Friends, molte novità da Netflix, la prima foto di Gillian Anderson nei panni di Margaret Thatcher, e molto altro ancora.
FRIENDS: ANNUNCIATA UFFICIALMENTE LA REUNION SU HBO MAX
Dopo mesi di trattative HBO è riuscita a spuntarla e, per una cifra da capogiro, ha convinto il cast di Friends a riunirsi in occasione del lancio della serie sulla piattaforma streaming HBO Max. Anche i due creatori di Friends, David Crane e Marta Kauffman, potrebbero partecipare all’evento.
Secondo le stime, lo speciale avrà un costo di circa 20 milioni di dollari, sebbene ancora non si sappia cosa tratterà o come sarà strutturato (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







