in ,

Matthew Perry ha lanciato un inquietante tweet sul suo account: «Oggi sono stato espulso dalla terapia»

Arrivano notizie allarmanti riguardo l’attore Matthew Perry, conosciuto per aver interpretato il personaggio di Chandler Bing nella celebre serie tv cult Friends.
L’attore è sempre stato chiaro riguardo la sua difficoltà nel combattere la lunga dipendenza con l’alcol e i farmaci da prescrizione. Il 49 enne, nel corso di questi anni, ha spiegato come la dipendenza fosse nata già nel periodo in cui recitava nella serie tv degli anni ’90: una dipendenza che non ha mai smesso di cessare nella vita dell’attore.

Matthew Perry è stato ammesso diverse volte in vari centri di riabilitazione: nel 1997 l’attore ha completato il programma dei 28 giorni per la sua dipendenza al farmaco vicodin (un antidolorifico oppiaceo). Successivamente, nel 2001, Perry è ritornato in un nuovo centro per trattare la sua dipendenza al metadone, all’anfetamina e all’alcol.

Negli ultimi anni, l’attore aveva deciso di ritornare occasionalmente nei centri di riabilitazione sia come forma preventiva che per trattare una vera e propria dipendenza.
Ma il tweet pubblicato qualche giorno fa da Perry, sul suo account personale, ha fatto preoccupare i fan dell’attore.

Oggi sono stato espulso dalla terapia.

Il tweet ha ricevuto più di duemila risposte da varie persone, tutti preoccupati per la salute e la condizione psichica dell’attore. Alcuni dei fan hanno consigliato a Perry di circondarsi di persone che possano supportarlo in questo momento difficile. Altri, invece, hanno spiegato all’attore che proprio lui, grazie al suo ruolo in Friends, è riuscito ad aiutarli in una fase infelice della loro vita.

Attualmente non è chiaro il perché di questo allontanamento da parte dell’attore dal centro di terapia che stava frequentando e una risposta ancora non è stata pervenuta. Non ci resta dunque che aspettare di ricevere una risposta positiva, al più presto.

LEGGI ANCHE: Matt LeBlanc aveva solo 11$ sul conto prima di Friends, e ciò che ha fatto per il provino è commovente [VIDEO]

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Pennyworth

Pennyworth «sarà dark e molto sconvolgente»

Game of Thrones

Il nuovo Beverly Hills 90210 non sarà né un revival né un reboot. Sarà un mockumentary