Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Matthew Perry ha lanciato un inquietante tweet sul suo account: «Oggi sono stato espulso dalla terapia»

Matthew Perry ha lanciato un inquietante tweet sul suo account: «Oggi sono stato espulso dalla terapia»

Arrivano notizie allarmanti riguardo l’attore Matthew Perry, conosciuto per aver interpretato il personaggio di Chandler Bing nella celebre serie tv cult Friends.
L’attore è sempre stato chiaro riguardo la sua difficoltà nel combattere la lunga dipendenza con l’alcol e i farmaci da prescrizione. Il 49 enne, nel corso di questi anni, ha spiegato come la dipendenza fosse nata già nel periodo in cui recitava nella serie tv degli anni ’90: una dipendenza che non ha mai smesso di cessare nella vita dell’attore.

Matthew Perry è stato ammesso diverse volte in vari centri di riabilitazione: nel 1997 l’attore ha completato il programma dei 28 giorni per la sua dipendenza al farmaco vicodin (un antidolorifico oppiaceo). Successivamente, nel 2001, Perry è ritornato in un nuovo centro per trattare la sua dipendenza al metadone, all’anfetamina e all’alcol.

Negli ultimi anni, l’attore aveva deciso di ritornare occasionalmente nei centri di riabilitazione sia come forma preventiva che per trattare una vera e propria dipendenza.
Ma il tweet pubblicato qualche giorno fa da Perry, sul suo account personale, ha fatto preoccupare i fan dell’attore.

Oggi sono stato espulso dalla terapia.

Il tweet ha ricevuto più di duemila risposte da varie persone, tutti preoccupati per la salute e la condizione psichica dell’attore. Alcuni dei fan hanno consigliato a Perry di circondarsi di persone che possano supportarlo in questo momento difficile. Altri, invece, hanno spiegato all’attore che proprio lui, grazie al suo ruolo in Friends, è riuscito ad aiutarli in una fase infelice della loro vita.

Attualmente non è chiaro il perché di questo allontanamento da parte dell’attore dal centro di terapia che stava frequentando e una risposta ancora non è stata pervenuta. Non ci resta dunque che aspettare di ricevere una risposta positiva, al più presto.

https://twitter.com/Vane_gordon/status/1093311472451633152?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1093311472451633152&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.unilad.co.uk%2Ftv%2Fmatthew-perry-kicked-out-of-therapy%2F

LEGGI ANCHE: Matt LeBlanc aveva solo 11$ sul conto prima di Friends, e ciò che ha fatto per il provino è commovente [VIDEO]