in ,

Friends 2018 – Ecco il video fan-made sul film reunion della Serie Tv!

Friends - Monica

Se nella vostra testa continuano a risuonare i versi di “Smelly Cat”, corri subito nella tua caffetteria di fiducia, incontra i tuoi amici di una vita, perché qualcuno ha appena creato un fan-trailer sul film reunion di Friends. Dal 1994 al 2004, Friends mandato in onda dalla NBC ci ha regalato dieci stagioni di lacrime e risate di sei amici newyorkesi alla soglia dei trent’anni. Adesso la Serie Tv è ritornata in auge grazie a Netflix dove possiamo trovare tutte e dieci le stagioni. Il video in questione montato da Smasher, ci fornisce un breve accenno di quella che sarebbe stata la vita di Ross, Monica, Chandler, Phoebe, Joey e Rachel molti anni dopo.

Una perfetta dose di nostalgia degli anni ’90 è quello che ci mancava. Il video si intitola “The One With The Reunion” caratteristica sempre presente negli episodi di Friends, ovvero il titolo (eccetto per alcuni episodi). Il video è davvero convincente tra scene prese da Cougar Town e Joey,è come se i Central Perk Six fossero tornati insieme. Chandler e Monica si sono separati (ma potrebbe riaccendere la fiamma), Phoebe ha un lavoro altalenante in medicina, la carriera di attore di Joey sta andando alla grande e Rachel è di nuovo incinta.

Friends

Un film su Friends potrebbe non essere una cattiva idea, se pensiamo anche al successo che hanno avuto i film di Sex and The City. Gli attori post-Serie Tv hanno continuato la loro vita. Alcuni hanno avuto più successo di altri e un film sarebbe un bel colpo anche per la NBC. Nuove avventure da affrontare e soprattutto nuovi ostacoli con i sei personaggi principali che affrontano i problemi relativi alla mezza età. Friends, ancora oggi, raccoglie attorno a se una quantità mostruosa di fan che sono sempre pronti re-watchare all’infinito la Serie Tv. Ma adesso abbiamo detto fin troppo, qui sotto troverete il famoso trailer. Preparate i fazzoletti..

LEGGI ANCHE – Friends, perché condiziona ancora oggi la storia delle Serie Tv

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

cinema

Il cinema è sempre più simile alle Serie Tv

Breaking Bad

La struggente (e meravigliosa) storia di RJ Mitte deve essere da esempio per tutti noi