Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends: Lisa Kudrow protagonista di una nuova dark comedy accanto a Ray Romano

Friends: Lisa Kudrow protagonista di una nuova dark comedy accanto a Ray Romano

Cosa succede se prendi due attori protagonisti rispettivamente di due delle più amate sitcom di tutti i tempi e li fai recitare fianco a fianco in una nuova serie? Lo scopriremo molto presto con No Good Deed, la nuova comedy targata Netflix creata da Liz Feldman e prodotta dalla stessa Feldman, Will Ferrell, Jessica Elbaum, Christie Smith e Silver Tree, che sarà anche regista del pilot e di alcuni episodi. Ad interpretare i protagonisti della serie saranno nientemeno che il titolare di Tutti amano Raymond, Ray Romano e la star di Friends Lisa Kudrow.

Andata in onda dal 1994 al 2004, Friends non ha certo bisogno di presentazioni: per molti la sitcom per eccellenza, essa ci ha narrato per ben 10 stagioni le vicende quotidiane di sei inseparabili amici, interpretati da Jennifer Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer e, appunto, Lisa Kudrow, nei panni della bizzarra Phoebe Buffay. Più o meno nello stesso periodo, dal 1995 al 2006, Tutti amano Raymond, ci ha raccontato invece la storia della numerosa e caotica famiglia Barone, capeggiata dal padre di famiglia e giornalista sportivo Ray, interpretato, appunto, da Ray Romano. Insomma, se parliamo di comedy Lisa Kudrow e Ray Romano non sono affatto dei novellini, ma se li conoscete solo grazie a queste sitcom, preparatevi a vederli in una veste un po’ diversa.

Lisa Kudrow di Friends e Ray Romano di Tutti amano Raymond interpreteranno una coppia sposata nella nuova dark comedy No Good Deed

Secondo quanto riportato da TVLine,,il nuovo show targato Netflix sarà una dark comedy, composta da otto episodi della durata di circa mezz’ora ciascuno. La serie seguirà le vicende di tre famiglie molto diverse in competizione tra loro per l’acquisto di una “villa Spanish-style degli anni ’20” a Los Feliz. Come recita la sinossi, ciascuna famiglia pensa che l’acquisto risolverà tutti i suoi problemi, ma, “come i venditori hanno già scoperto, a volte la casa dei tuoi sogni può rivelarsi un vero incubo“.

Lisa Kudrow e Ray Romano interpreteranno rispettivamente Lydia e Paul Morgan, la coppia di marito e moglie proprietaria della casa in vendita. In particolare, il personaggio della star di Friends è descritto come una talentuosa, ma molto nervosa, ex pianista, moglie devota di Paul e amorevole, anche se non perfetta, madre di due figli. Mentre Lydia non è entusiasta all’idea di vendere la casa, descritta come “un luogo pieno di memorie felici e oscuri segreti“, suo marito Paul, un uomo squattrinato, non vede l’ora di vendere la casa pagare i suoi debiti e andare via da Los Angeles, ma il suo passato continuerà a tormentarlo.

Ad affiancare la Kudrow e Romano in No Good Deed ci sarà un cast d’eccezione. Linda Cardellini interpreterà il ruolo di Margo Starling, un’arrampicatrice sociale con segreti da nascondere. Luke Wilson sarà JD Campbell, una star di soap opera disoccupata e depressa che a bisogno di ridimensionarsi. Teyonah Parris vestirà i panni di Carla, un’ambiziosa e sardonica architetta che sta per diventare madre. Abbi Jacobson sarà l’ intelligente, curiosa ed eccessivamente competitiva Leslie Fisher, che è esaltata all’idea che la casa desiderata da lei e Sarah, la sua integerrima, realista e sentimentale moglie interpretata da Poppy Liu, sia finalmente sul mercato.

Al momento non sappiamo ancora quando No Good Deed uscirà su Netflix. Vi terremo aggiornati!

7 curiosità su Lisa Kudrow, la mitica Phoebe di Friends