Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends, Lisa Kudrow: «È bello quando la gente pensa che tu sia stupida»

Friends, Lisa Kudrow: «È bello quando la gente pensa che tu sia stupida»

Lisa Kudrow, vincitrice di Emmy Awards per la sua interpretazione come Phoebe in Friends, ha recentemente parlato della sua esperienza durante le riprese della sitcom. In particolare, ha rivelato cosa Phoebe ha davvero rappresentato nella sua vita. Ovviamente un trampolino di lancio per la sua carriera ma non solo. Ecco quanto ha affermato l’attrice:

“È stato bello interpretare una persona stupida perché la gente parla molto più liberamente quando pensa che non la capisci. È come accompagnare i bambini a scuola – pensano che tu sia solo il retro di una testa, così dicono tutto, senza sapere che stai ascoltando ogni parola. È lo stesso quando la gente pensa che tu sia stupido. Ho imparato molto”.

Friends

Il suo flusso di coscienza continua quando afferma di non aver mai rivisto alcuni episodi della serie, che forse molti di noi conoscono praticamente a memoria. Ma afferma anche di non essere la sola, ma questo lo sapevamo già dato che la stessa Courteney Cox aveva detto che durante il lockdown ne aveva approfittato per fare un ripasso.

“Ci sono alcuni episodi che non ho mai visto. E non sono l’unico nel cast per cui questo è vero. Soprattutto più avanti nello show, quando ci siamo dati tutti molto da fare. So che sembra pazzesco, ma un giorno non vedo l’ora di vedere ‘Friends'”.

Lisa e il resto del cast composto da Jennifer Aniston, David Schwimmer, Matthew Perry, Matt Le Blanc e Courteney Cox dovevano girare di nuovo insieme per una reunion speciale all’inizio di quest’anno. Come tutti i programmi di questo 2020 anche questo è stato posticipato. L’attrice ne ha allora approfittato per rispondere a domande inerenti questo special su HBO Max: “Perché è ora. È giunto il momento da molto tempo dopo 16 anni. Dobbiamo ancora capire come lo faremo e cosa ci vorrà, ma sicuramente succederà”.

LEGGI ANCHE – Friends, Hank Azaria voleva disperatamente interpretare Joey