in ,

Friends, Jennifer Aniston sogna un revival tutto al femminile

Friends

Jennifer Aniston è stata recentemente intervistata e non sono mancate le domande su Friends. A proposito della nostra amata Serie Tv comedy degli anni ’90 ha rivelato che vorrebbe un revival, una sorta di “Golden Girls Reboot”. La Aniston ha interpretato Rachel Green per 10 stagioni e i fan sentendo queste parole possono riaccendere un briciolo di speranza nei loro cuori. In una società dove il revival o il reboot sta spopolando su ogni Serie (da Twin Peaks a Streghe) è facile credere alle parole dell’attrice di Friends, sperando che vengano prese in considerazione.

In una recente intervista con la rivista InStyle, Jennifer Aniston ha rivelato che non le dispiacerebbe riprendere il ruolo di Rachel Green, se lo show dovesse tornare in voga. Ha detto che lei parla regolarmente del potenziale di riavvio con Courteney Cox (Monica Geller) e Lisa Kudrow (Phoebe Buffay). Ha poi continuato, dicendo:

“Ho fantasticato su questo, è stato davvero il miglior lavoro che abbia mai avuto, non so come sarebbe oggi, ma non si sa mai, molti spettacoli sono stati riavviati con successo”.

Ma Jennifer Aniston ha anche dichiarato che Matt LeBlanc, che interpreta Joey Tribiani, non ama discutere di un ritorno in Friends. Attualmente LeBlanc interpreta Adam Burns in Man. Nonostante il fatto che a LeBlanc non piaccia l’idea di un ritorno la Aniston ha poi continuato a lanciare una nuova idea:

“Diamogli un pò di tempo, altrimenti Lisa, Courteney e io potremmo riavviare The Golden Girls e passare gli ultimi anni insieme su mobili di vimini”.

L’ultima volta che Rachel, Phoebe e Monica sono rimaste sole sappiamo tutti cosa è successo. Ma un revival al femminile potrebbe davvero essere quello che fa al caso nostro. I ritorni non sono mai come ce li aspettiamo, perché non vorremmo mai alterare il ricordo di quella Serie ma tentare non nuoce.

LEGGI ANCHE – La storia tra Monica e Chandler ci ha insegnato cosa significa amare

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Rust

True Detective: la terza stagione sarà una rivoluzione totale

Mindhunter

Mindhunter, ecco i nuovi (veri) serial killer che saranno protagonisti nella seconda stagione