Diversi fan di Friends sognano una reunion e le voci che giravano mesi fa promettevano bene. Ma poi cos’è successo? Perché non è ancora stata fatta?
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Jennifer Aniston ha rivelato, durante un’intervista, il perché!
La Aniston al The Late Late Show with James Corden ha spiegato qual è la causa. La verità è che gli artefici di tutto sono i maschietti dello show. L’attrice ha ammesso che sia lei, sia Lisa Kudrow che Courtney Cox sono intenzionate a riunirsi per il revival, mentre Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer non la pensano come loro.
Noi ragazze diciamo sempre che ci piacerebbe ritornare ma per qualche motivo i ragazzi sono un po’ meno entusiasti all’idea. Non so perché
L’affermazione dell’attrice ha incontrato la delusione del pubblico in studio e allora lei, per sdrammatizzare, ha dichiarato:
E così, abbiamo deciso che faremo un remake di Cuori Senza Età tra quarant’anni
Già qualche tempo fa l’attrice sempre durante un’intervista da Ellen DeGeneres, aveva rivelato qualcosa di simile, ammettendo di essere entusiasta, oltre che possibilista all’idea di un revival di Friends:
Tutto è possibile, giusto? Voglio dire, George Clooney si è sposato
La verità, in ogni caso, è che solamente la Aniston potrebbe essere eccitata all’idea. Anche tra le altre donne della serie serpeggia quanto meno scetticismo. Poco tempo fa Lisa Kudrow si è espressa in questi termini:
Stanno facendo reboot di qualsiasi cosa. Ma io non lo so – funzionerebbe anche con Friends? Lo show parlava di un gruppo di persone dai 20 ai 30 anni, non di persone durante i loro 40 o 50 anni. E se avessimo gli stessi problemi di allora sarebbe molto triste e poco divertente.
Stesso discorso vale per Matthew Perry, che ha interpretato Chandler Bing, il quale ha chiaramente detto che una reunion avrebbe potuto rovinare lo show! Anche gli stessi creatori di Friends, David Crane e Marta Kauffman, hanno detto più volte che una reunion non ci sarebbe mai stata.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







