Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Amici, ma solo davanti alle telecamere, al matrimonio di Jennifer Aniston con Justin Theroux non tutti gli inviti sono arrivati a destinazione, soprattutto quelli per gli ex colleghi di Friends.
Sposatasi nell’ormai lontano 2015 e addirittura già fresca di divorzio nel 2018, Jennifer Aniston ha celebrato il suo matrimonio con l’ormai ex marito, l’attore e regista Justin Theroux, in una location segreta con pochissimi invitati, pochi al punto da essere frutto di qualche netto taglio che la Aniston ha deciso di apportare proprio al cast di Friends.
Friends da oltre 20 ma non abbastanza amici da riceve l’invito al suo matrimonio, a mancare alle nozze sono proprio l’esatta metà dei protagonisti della celebre serie televisiva. Ecco chi:

Se sulla presenza di Courteney Cox, ormai storica amica della Aniston non ci sorge alcun dubbio, diverso è riuscire a individuare chi possa essere stato l’altro prescelto a partecipare alle sue nozze.
Rullo di tamburi: Lisa Kudrow
Rachel ha voluto alle sue nozze le amatissime amiche di una vita Phoebe e Monica! E per quanti riguarda i ragazzi? Pessime notizie.
A venire infatti esclusi dal segretissimo matrimonio della Aniston sono stati infatti: Matthew Perry (Chandler), Matt LeBlanc (Joey) e David Schwimmer (Ross).
Se sulla presenza o assenza di Schwimmer non abbiamo né notizie né certezze, sul mancato invito dei due ex Friends invece possiamo basarci sui loro commenti a caldo:
‘Tutto quel che importa è che Jen sia felice! Se mi avesse voluto alle nozze, io ci sarei stato’
Matt LeBlanc
Commenta Joey di Friends, già noto per non essersi presentato al precedente matrimonio della Aniston con Brad Pitt, che la nostra Rachel abbia voluto fargliela pagare?
Diverso è invece il commento di Matthew Perry, che dà invece una risposta di cui Chandler sarebbe andato molto fiero:
‘È stata una sorpresa anche per me. Sono una coppia bellissima e sono felice per loro ma non sono stato invitato, cosa ci posso fare?’
Matthew perry
Siamo certi che la terza volta sarà quella buona!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






