Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends: i fan sono arrabbiati per l’assenza di un attore molto amato nel revival

Friends: i fan sono arrabbiati per l’assenza di un attore molto amato nel revival

Friends, l’iconica sitcom degli anni ’90, sta finalmente per tornare con un attesissimo episodio speciale (qui il trailer del revival). La puntata che era stata annunciata un anno fa e che è stata a lungo rimandata per via della pandemia da Covid, arriverà il 27 maggio 2021 sulla nuova piattaforma di streaming HBO Max. In questi giorni è stata annunciata anche la lista delle guest-star presenti in questa reunion (da Lady Gaga a Kit Kit Harington) che affiancheranno i volti storici della sitcom Jennifer Aniston,Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry. Sarà senza dubbio uno spettacolo da non perdere che farà versare non poche lacrime ai più nostalgici fan. Nel frattempo, come sempre, non sono mancate le polemiche e proprio nei giorni scorsi un utente su Twitter ha lanciato una provocazione, accusando la serie tv di essere poco inclusiva. Ma in queste ore sui social è scoppiata un’altra polemica riguardo gli attori che parteciperanno al revival.

Gli affezionati fan di Friends hanno notato che non parteciperà al revival un attore che, pur non facendo parte del cast principale, ha interpretato un personaggio molto amato.

Sui social in questi giorni infatti sono stati molti i fan che si sono lamentati perché il cast dell’episodio speciale di Friends non comprende anche Paul Rudd. L’attore è apparso per la prima volta nel terzo episodio della nona stagione e, pur non essendo mai stato promosso a regular, ha interpretato un personaggio che è stato molto importante ai fini della trama. Mike Hannigan è infatti stato il dolce ragazzo che è riuscito a far perdere la testa alla stralunata Phoebe. La loro coppia è stata una delle più amate e apprezzate dai fan e tra l’altro il loro dolcissimo matrimonio si è svolto proprio nell’emozionante finale della sitcom. Per questo tantissimi fan di tutto il mondo hanno espresso il loro disappunto su Twitter usando l’hasthag #paulrudd.

“La notizia che Paul Rudd non ci sarà nell’episodio speciale di Friends come marito di Phoebe ha fatto esplodere di rabbia le mie emorroidi!

“Non ho idea del motivo per cui le persone siano sconvolte dal fatto che #PaulRudd non sia nella lista degli ospiti di @FriendsTV #FriendsReunion. È ovvio che si presenterà in una scena alla fine dei titoli di coda allestita dalla FCU.”

“Se Paul Rudd non sarà con Phoebe nella #FriendsReunion io non sarò felice”

“Paul Rudd non sarà nella Reunion di Friends e questo non è giusto perché stiamo già affrontando una pandemia.”

“Mi sono svegliato nel mezzo della notte e mi sono ricordato del marito di Phoebe interpretato da Paul Rudd aka Crapbag. Non è nella lista degli ospiti? Dov’è Crapbag? Vogliamo Crapbag”

Ma in verità i fan hanno notato che non parteciperanno al revival anche altri attori che hanno partecipato al cast dell’iconica sitcom.

Diversi fan nei tweet hanno infatti chiesto anche che Christina Applegate e Cole Sprouse potessero far parte dello speciale. Come ricorderete, la Applegate ha interpretato la sorella di Rachel in due episodi dello spettacolo, riuscendo persino a vincere un Emmy nella categoria Miglior attrice ospite in una serie comica. Invece Cole Sprouse ha partecipato da bambino a molti episodi di Friends, interpretando Ben Geller, il figlio di Ross. L’assenza di questi attori ha stupito non poco i fan, dato che nello speciale parteciperanno molte celebrità che non c’entrano nulla con Friends o che hanno avuto un ruolo molto più marginale. Tra le guest star ci saranno infatti David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Lady Gaga, Cara Delevingne, Elliott Gould, Larry Hankin, Kit Harington, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Withersoon e Malala Yousafzai.

“Sono molto triste perché Paul Rudd non è nel cast della Reunion di Friends, ma che mi dite di Cole Sprouse?”

Qualcun altro distrutto perché @colesprouse e #PaulRudd non saranno nella #FriendsReunion? Mi piacerebbe sapere cosa è successo a Ben e perché il marito di Phoebe è disperso. Dai @hbomax anche farli collegare solo per una breve chiamata Zoom sarebbe fantastico!

Probabilmente gli attori non avranno potuto partecipare alle riprese dell’episodio di Friends per via di impegni lavorativi, ma è un vero peccato che non potranno ricordare insieme agli altri attori del cast qualche aneddoto sulla serie tv.

E a voi dispiacerà non vedere Paul Rudd e gli altri attori nella reunion di Friends?