Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends, Courteney Cox festeggia il compleanno con Rachel e Phoebe

Friends, Courteney Cox festeggia il compleanno con Rachel e Phoebe

Queste sono cose che ci fanno battere forte il cuore, veramente. Il 15 giugno è stato il compleanno della nostra amata Courtenery Cox che ha interpretato Monica Geller in Friends. L’attrice ha compiuto 55 anni ed è inutile dire che se li porta benissimo. Ma la cosa che più ci scalda il cuore è che per festeggiarlo si è circondata di persone a lei care come Jennifer Aniston e Lisa Kudrow.

Durante il fine settimana, l’attrice ha condiviso un dolce selfie del trio insieme per il grande giorno: “Quanto sono fortunata festeggiare il mio compleanno con queste due??? Vi amo ragazze. Tanto ♥ ️”. La foto la trovate in copertina e anche qui sotto. Anche la Kudrow ha voluto lasciato un commento dolcissimo sullo scatto, scrivendo: “Vi amo ragazze! Buon divertimento felice”. Ma non solo perché anche lei ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram: “Ricorda Court, sarò SEMPRE più vecchia di te”. Altri ospiti della festa, tra cui la designer di gioielli Jennifer Meyer, Sara Foster e l’attrice Mary McCormack. Ecco la foto:

https://www.instagram.com/p/BywZW8WDHTz/

Friends è andata in onda 15 anni fa, ma i famosi amici sullo schermo sono rimasti amici anche nella vita. Qualche mese fa vi avevamo raccontato la storia del compleanno della Aniston. In breve, perché il resto lo trovate qui, la Cox e Jennifer Aniston erano a bordo di un aereo privato che ha subito un atterraggio di emergenza.

Invece, uno degli ultimi avvenimenti sempre con protagoniste Monica e Rachel è riguardo un video postato su Instagram. In questo altro articolo, vi abbiamo raccontato che la Cox ha pubblicato un video che la ritraeva sotto l’appartamento di Friends. “Ero a casa di Jennifer”, ha spiegato Cox durante un’apparizione su Busy Tonight. “Lei mi ha detto ‘pubblica questo video adesso e guarda cosa succede’, perché non è ancora su Instagram.”

Queste reunion ci fanno bene e ci ricordano quello di buono creano le serie tv: i legami!

LEGGI ANCHE – Friends, la verità sull’identità dell’uomo nudo che forse non sapevate