in ,

Friends – È già disponibile una collezione di gioielli dedicata alla serie

A breve, precisamente il 22 settembre (giorno in cui è andato in onda il primo episodio della serie), ricorrerà il 25esimo anniversario di Friends. La comedy più conosciuta e tra le più amate di tutti i tempi. Nonostante siano passati 25 anni, continua ancora a divertire, emozionare e far affezionare il pubblico di tutte le generazioni.

Per festeggiare questo importante anniversario, i fan della serie possono fare un rewatch, bevendo un caffè e immaginando sia quello del Central Perk. Oppure possono acquistare i gioielli creati da Alex and Ani proprio in occasione di questo anniversario della serie. C’è un’intera linea dedicata a Friends.

Ottime anche come idee regalo, nella collezione si trovano bracciali e collane. In particolare, se siete alla ricerca di un bracciale da regalare alla vostra “aragosta” il gioiello più appropriato è il bracciale con il ciondolo in cui c’è scritto “You’re my lobster”. Oppure si può optare per un bracciale con il logo del Central Perk con due tazze ai lati, o ancora la collana con la scritta “Friends” così come appare nella sigla.

Friends

Se il vostro personaggio preferito è Joey, non potete lasciarvi sfuggire l’opportunità di avere un bracciale con scritto “How you doin”. Per i più nostalgici c’è anche quello che ha come ciondolo l’iconica cornice. O ancora, quello con il ciondolo con scritto “Pivot! Pivot! Pivot!”, che fa riferimento alla scena in cui Ross, Rachel e Chandler cercano di portare un divano su per le scale.

La collezione è stata lanciata lo scorso 15 agosto, e i prezzi di questi gioielli vanno dai 39 ai 49 dollari. Le avventure di Rachel, Ross, Monica, Chandler, Joey e Phoebe sono rimaste impresse nella nostra memoria, e cosa c’è di meglio che “immortalarlo” anche con un gioiello?

Leggi anche: Friends – Per il 25esimo anniversario, Warner Bros ha preparato un evento particolare per i fan

Matthew McConaughey è diventato professore universitario

Disincanto parte 2

Disincanto: parte 2 – Il primo teaser ci annuncia la data del trailer [VIDEO]