L’indiscrezione è del Daily Mail: il cast di Friends potrebbe riunirsi presto per un tributo all’amico Matthew Perry.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer starebbero infatti pensando a un evento speciale per celebrare la memoria del collega, scomparso tragicamente lo scorso 28 ottobre. Lo rivela in esclusiva una fonte anonima in un pezzo pubblicato dal portale dailymail.com. “Ci sono voci che lo faranno agli Emmy del prossimo anno”, sostiene la fonte. E in quel caso, la reunion dei protagonisti di Friends avverrebbe tra poco meno di due mesi, il prossimo 15 gennaio. “Se riusciranno a mettersi d’accordo su un degno tributo e a ottenere la benedizione della sua famiglia, si riuniranno per rendere quella notte un momento speciale per Matthew e per tutte le persone che lo amavano”.
Niente di ufficiale al momento, ma è evidente che la scomparsa di Matthew Perry abbia segnato profondamente i colleghi con cui l’attore ha condiviso le dieci stagioni di Friends.
Dopo alcuni giorni di silenzio sui social, i cinque protagonisti avevano partecipato al funerale dell’amico (tenuto in forma privata il 3 novembre) e avevano poi condiviso successivamente dei post in cui avevano ricordato Matthew Perry con grande trasporto. Ora la possibile reunion (la seconda, dopo quella del 2021) in un’occasione che aveva più volte celebrato il talento di un grande attore: Matthew Perry, infatti, era stato nominato agli Emmy per cinque volte. Non solo grazie all’interpretazione di Chandler Bing in Friends – una delle quali da “miglior attore protagonista” – ma anche per il ruolo da guest star in The West Wing. Un ruolo atipico in cui aveva mostrato sfaccettature differenti delle sue enormi capacità attoriali, espresse attraverso ognuna delle produzioni a cui aveva preso parte nel corso della sua carriera.
Vi terremo aggiornati non appena avremo delle novità sulla vicenda.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






