Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Frankenstein diventa un detective nella nuova serie tv della CBS

Frankenstein diventa un detective nella nuova serie tv della CBS

Lui è vivo! E soprattutto risolve i crimini. Stiamo parlando della nuova serie tv della CBS (che ha già ordinato il pilot): Frankenstein. Tratto dal romanzo classico di Mary Shelley segue un detective della omicidi di San Francisco che “è misteriosamente riportato in vita dopo essere stato ucciso”. Ma mentre riprende la sua vecchia vita e lui e sua moglie capiscono che non è la stessa persona che era prima, si concentrano sullo strano uomo dietro la sua risurrezione – il dottor Victor Frankenstein.

Il Detetective Frankenstein sarà preso in considerazione per un posto in prima serata nei palinsesti della prossima stagione. Tutti hanno bisogno ora di un medico per vampiri e di spettacoli di avvocati mummia e potrebbe occupare un posto d’onore nei nostri cuori. Se il concetto di Franken-cop vi suona vagamente familiare, è perché ci fu un altro spettacolo simile solo qualche anno fa. Nel 2015, Fox sviluppò un dramma chiamato Frankenstein.

Frankenstein

Poi l’emittente ha cambiato il suo nome in Lookinglass. Fino alla scelta finale di ribattezzato come Second Chance. La serie di breve durata vedeva come protagonista Rob Kazinsky come un poliziotto in pensione moralmente corrotto che ha avuto una seconda possibilità quando è stato resuscitato.

La CBS non perde tempo e per rimanere a passo con le altre emittenti che rinnovano, ha anche ordinato altri due pilot. C’è l’intrigante Republic of Sarah che parla di “una piccola città del New Hampshire spinta sulla scena mondiale quando la scoperta di una risorsa preziosa all’interno dei suoi confini obbliga i residenti a dichiararsi una nazione indipendente. L’improbabile giovane sindaco e il suo gabinetto inesperto dovranno gestire un paese nuovo di zecca“. E c’è un altro pilot intitolato Courthouse, anche se ancora non si sa molto su quest’ultimo.

LEGGI ANCHE – Bryan Cranston sta per tornare: sarà protagonista della serie Your Honor