Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bryan Cranston sta per tornare: sarà protagonista della serie Your Honor

Bryan Cranston sta per tornare: sarà protagonista della serie Your Honor

Bryan Cranston è pronto per fare il suo ritorno in una serie tv. La star di Breaking Bad guiderà la serie limitata di dieci puntate di Showtime, che proviene dai creatori di The Good Wife: Michelle e Robert King. Peter Moffat, invece, sarà scrittore e showrunner. La nuova serie ambientata a New Orleans, il thriller vede Cranston interpretare un giudice rispettato, il cui figlio è coinvolto in qualcosa di misterioso, che porta a “un gioco di menzogne, inganni e scelte impossibili“.

“Peter, Michelle e Robert hanno realizzato un thriller originale con suspense straziante, emozione cruda e complessità morale”, ha detto in una dichiarazione Gary Levine, Presidente dello spettacolo di Showtime. “E siamo semplicemente estasiati dal fatto che Bryan Cranston, uno dei migliori attori del pianeta, condivida il nostro entusiasmo e abbia accettato di essere il protagonista”.

breaking bad

Il ritorno in tv con Your Honor (titolo della nuova serie) di Cranston arriva quando pare essere in atto un film su Breaking Bad che dovrebbe concentrarsi su Jesse interpretato da Aaron Paul. Cranston ha ricevuto riconoscimenti universali come quattro Emmy come attore principale in una serie drammatica. È anche famoso per aver interpretato il patriarca della famiglia Hal nella serie comica Malcolm, che gli è valso altre tre nomination agli Emmy. I suoi recenti ruoli televisivi includono Sneaky Pete – che ha anche co-creato e prodotto – e apparizioni in spettacoli come “Curb Your Enthusiasm” e “Electric Dreams di Philip K. Dick”.

Non vediamo l’ora di vedere il nostro Walt sul piccolo schermo come protagonista di questa nuova serie quasi quanto non vediamo l’ora di conoscere gli ulteriori dettagli avvolti nel mistero che circondano il film di Breaking Bad. In un caso o nell’altro, vi faremo sapere tranquilli!

LEGGI ANCHE – Dobbiamo seriamente cominciare a pensare a un altro Walter White che non sia Bryan Cranston?