Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La FOX annuncia le date delle premiere autunnali di tutte le Serie Tv: eccole!

La FOX annuncia le date delle premiere autunnali di tutte le Serie Tv: eccole!

Fall is coming! O almeno, così sembra. In questi giorni le emittenti americane più famose, una dopo l’altra, annunciano le date delle première autunnali di tutte le Serie Tv che trasmettono. La prima a proclamare questo attesissimo programma per la prossima stagione è stata la CBS (clicca qui!), seguita da The CW (clicca qui!) e dalla NBC (clicca qui!). Ora è invece il turno della FOX che, proprio durante i primi giorni estivi, propone la lista della messa in onda degli episodi che attendiamo con impazienza.

All’appello mancano le date première delle prossime stagioni di New Girl e The X-Files. Ci sono anche nuove Serie Tv targate FOX a cui non è ancora stata affidata una data di prima trasmissione. Ecco di quali si tratta:

  • The Resident – La Serie Tv è un medical drama che segue le vicende di un giovane medico pieno di ideali. Quando inizia a lvorare sotto la supervisione di un medico duro ma allo stesso brillante, viene a conoscenza di tutti i segreti sul bene e sul male nella medicina moderna.
  • 9-1-1 – Questo drama esplora le vite e le carriere di persone (agenti, paramedici, pompieri) che mettono la loro vita in pericolo per proteggere quella di altri.
  • L.A. to VegasComedy i cui protagonisti sono il personale di una linea aerea e i relattivi passeggeri. Questi, ogni week-end, volano da Burbank a Las Vegas con un solo obiettivo: tornare con un vincitore.

Altre nuove Serie Tv  della FOX che arriveranno ad autunno hanno invece già una data di trasmissione. Ecco di quali stiamo parlando:

  • The Orville – La Serie è ambientata quattrocento anni nel futuro e segue le vicende dell’astronave USS Orville. Il pilota, da poco divorziato, vuole dimostrare a tutti quanto vale, ma quando la sua ex-moglie viene assegnata alla sua stessa astronave in qaìualità di Primo ufficiale, la situazione si complica.
  • Ghosted – La Serie Tv segue le vicende di un genio che crede fortemente nel supernaturale e di uno scettico. I due saranno ingaggiati da un’organizzazione chiamata The Bureau Underground per investigare su una serie di attività inspiegabili che accadono nella zona di Los Angeles. Questi eventi potrebbero essere collegati a una misteriosa entità che potrebbe minacciare l’esistenza della razza umana.
  • The Gifted – Prodotta in collaborazione con la Marvel, la Serie segue le avventure della famiglia Strucker. I due genitori, persone ordinarie, sono costrette a fuggire dal governo dopo aver scoperto che i loro figli sono dei mutanti. La famiglia si deve unire a un gruppo di mutanti clandestini per tentare di sopravvivere in un mondo che vuole combatterli. Clicca qui per vedere il trailer!

Ecco le date delle première autunnali delle Serie Tv in onda su FOX:

DOMENICA 10 SETTEMBRE

The Orville (preview, prima parte)

DOMENICA 17 SETTEMBRE

The Orville (preview, seconda parte)

MARTEDÌ 26 SETTEMBRE

Lethal Weapon (seconda stagione)

The Mick (seconda stagione)

Brooklyn Nine-Nine (quinta stagione)

MERCOLEDÌ 27 SETTEMBRE

Empire (quarta stagione)

Star (seconda stagione)

GIOVEDÌ 28 SETTEMBRE

Gotham (quarta stagione)

The Orville (première)

VENERDÌ 29 SETTEMBRE

The Exorcist (seconda stagione)

DOMENICA 1 OTTOBRE

Bob’s Burgers (ottava stagione)

The Simpsons (ventinovesima stagione)

Ghosted (première)

I Griffin (sedicesima stagione)

The Last Man on Earth (quarta stagione)

LUNEDÌ 2 OTTOBRE

Lucifer (terza stagione)

The Gifted (première)

Leggi anche – FOX: Sleepy Hollow cancellata ufficialmente