Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » For All Mankind non chiude e rilancia: UFFICIALI il rinnovo per la quinta stagione e uno spin-off!

For All Mankind non chiude e rilancia: UFFICIALI il rinnovo per la quinta stagione e uno spin-off!

Sembra essere una notizia scontata, ma non lo è mai di questi tempi: For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione. E non solo: è stato annunciato pure uno spin-off.

Continuerà quindi l’avventura di una delle serie tv più belle di Apple TV+. Una delle migliori opere seriali di fantascienza degli ultimi anni, nonché una delle più snobbate indegnamente. Un’avventura bellissima, intensa e ricca di potenziale per gli anni a venir. Secondo quanto era stato annunciato dagli autori, infatti, i piani iniziali prevedevano un totale di sette stagioni. Riusciranno a farle tutte? Vogliamo sperarlo, ma per il momento accontentiamoci dell’annuncio delle ultime ore: For All Mankind 5 si farà.

Con ogni nuova stagione, For All Mankind continua a costruire un mondo affascinante e a catturare il pubblico attraverso una narrazione di alta qualità che è stata sviluppata con grande abilità da Ron, Matt e Ben“, dichiara Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+. “C’è così tanto da esplorare e, insieme ai nostri partner di Sony, non vediamo l’ora di tuffarci in questo prossimo capitolo dell’avvincente universo di “For All Mankind“.

Non è tutto. Oltre alla quinta stagione, For All Mankind si espanderà anche con uno spin-off, intitolato Star City, incentrato sul “versante russo” della narrazione.

Lo presentano così i produttori esecutivi della serie, Matt Wolpert e Ben Nedivi: “Il nostro fascino per il programma spaziale sovietico è cresciuto con ogni stagione. Più imparavamo a conoscere questa città segreta nelle foreste fuori Mosca dove lavoravano e vivevano i cosmonauti e gli ingegneri sovietici, più volevamo raccontare questa storia dell’altro lato della corsa allo spazio. Non potremmo essere più entusiasti di continuare a costruire l’universo storico alternativo di For All Mankind con i nostri partner di Apple e Sony”.

Insomma, una doppia notizia che farà un gran piacere ai fan della serie, pronti a rivolgere ancora lo sguardo verso le stelle e oltre.