in ,

The Flash, crossover musicale in arrivo e molto altro!

dc
L’universo del supereroe scarlatto può gioire perché dopo l’imminente rinnovo, fa sapere a tutti altre nuovissime novità.

I fan ancora in pieno giubilo per il crossover, si stanno chiedendo cosa Greg Berlanti e la sua crew hanno il serbo per Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, che per adesso si trovano in pausa natalizia.

Il creatore di Dawson’s Creek al TCA ha confermato che nel doppio episodio crossover tra Supergirl e The Flash sarà proprio un episodio musical, i due supereroi incontreranno The Music Meister.

Nella serie animata Batman: The Brave and the Bold è Neil Patrick Harris a doppiare il cattivo DC, ma nelle Serie Tv il nostro Barney non dovrebbe riprendere il ruolo e Berlanti ha confermato che devono ancora scegliere l’attore.

Crossover

Mark Pedowitz presidente di The CW ha rivelato di aver letto la sceneggiatura del doppio episodio crossover musical di Supergirl e The Flash e ha dichiarato:

“Ci sono veri talenti del musical in entrambi gli show

Ovviamente sappiamo a chi si riferisce: Grant Gustin e Melissa Benoist non sono nuovi al genere “canterino”.
Infatti per chi non lo ricordasse hanno interpretato i ruoli di Sebastian Smythe e Marley Rose in Glee.

Altre anticipazioni su The Flash sempre provenienti dai TCA , il produttore esecutivo Andrew Kreisberg fa sapere che Black Flash tornerà tra di noi e sarà presente in tutte le Serie Tv targate Berlanti:

“Si, lui potrebbe comparire in più spettacoli. Egli sarà [ed è] il classico aspetto fumettistico di Grim Reaper. Sta per essere proiettato su più spettacoli. È un personaggio classico e abbiamo storie su più spettacoli che si adattano per il suo ritorno. C’è qualcosa di così spaventoso in lui, ancora più spaventosa di quando era solo un uomo, perché ora è il Grim Reaper, è come il Diavolo. Come si fa a fermare il Diavolo? Esso presenta una sfida interessante per gli eroi dei rispettivi spettacoli in cui egli apparirà”.

Siete pronti??

 

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Lettera di Jack Shephard a John Locke

Atlanta

Atlanta: la serie FOX che ha trionfato ai Golden Globes