Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Fedez e Chiara Ferragni imitano Ross e Monica di Friends sui social [VIDEO]

Fedez e Chiara Ferragni imitano Ross e Monica di Friends sui social [VIDEO]

La Royal Family italiana, The Ferragnez, o meglio ancora Chiara Ferragni e Fedez, stanno nuovamente spopolando per una nuova coreografia pubblicata su Instagram. Come ormai sappiamo, il 9 dicembre debutterà su Amazon Prime Video (noi vi consigliamo di abbonarvi per tante novità sulla piattaforma) la serie televisiva dedicata alla famiglia più famosa d’Italia: neanche una settimana fa è stato rilasciato il trailer ufficiale che ci ha fatto capire cosa possiamo aspettarci. È evidente che tra Amazon e i Ferragnez scorre buon sangue: d’altro canto, la piattaforma è stata la prima e unica a credere in un documentario su Chiara Ferragni e, successivamente, nel mettere alla guida Fedez per uno dei loro programmi che ha avuto un grosso successo (stiamo parlando di LOL – Chi ride è fuori, pronto a debuttare con la seconda stagione).

La distribuzione della serie televisiva verrà fatta in 240 paesi. Non si hanno ancora notizie definitive sul cast, ovvero su chi comparirà all’interno degli episodi: i confermati nella serie – oltre a Fedez e Chiara Ferragni – sono i loro figli Leone e Vittoria, Marina Di Guardo e Piero Ferragni, Annamaria Berrinzaghi e Franco Lucia. Poi ci saranno Riccardo Nicoletti e Luca Vezili, con le sorelle Ferragni, Valentina e Francesca, la famosa nonna Luciana per quanto riguarda la famiglia allargata dei coniugi.
Per chi è al di fuori della famiglia è confermata per adesso soltanto la presenza di Francesca Michielin: la serie infatti narrerà il dietro le quinte di Sanremo 2021 a cui il cantante ha preso parte con la collega, con la coppia che si è classificata seconda dietro i Maneskin.

E proprio in questi giorni, in prossimità del debutto televisivo, c’è stato anche il debutto del nuovo album del cantante, il quale ha lanciato come singolo la canzone “Sapore“, un featuring che vede coinvolto l’artista Tedua.
Per questa occasione i due coniugi hanno voluto proporre ai loro followers su Instagram una coreografia particolare, ispirandosi direttamente alla serie televisiva Friends.

Fedez e Chiara Ferragni come Ross e Monica in Friends

I due sono celebri nel portare su Instagram (ma anche TikTok) diverse coreografie di coppia e, in questa occasione, hanno voluto cimentarsi nel celebre passo a due di Ross e Monica (rispettivamente David Schwimmer e Courteney Cox) della sitcom Friends, accompagnati in sottofondo dall’ultimo singolo di Fedez.
Ovviamente nel giro di poche ore molti fan hanno cercato di imitare i coniugi, postando a loro volta sul social network le loro coreografie.

Qui sotto la prova di danza di Fedez e Chiara Ferragni:

Poche ore dopo i due sono passati dall’essere provetti ballerini a protagonisti in occasione della premiere di The Ferragnez avvenuta a Milano lo scorso 2 dicembre; i due coniugi sono stati accolti non solo da centinaia di fan ma anche da fotografi, stampa, amici e colleghi, che hanno voluto celebrare la coppia per questa nuova avventura televisiva. Tra gli ospiti sono figurati Orietta Berti, Baby K, Maria Grazia Chiuri, Francesca Michielin, la coppia Claudio Santamaria e Francesca Barra e tanti altri.

Fateci sapere se vedrete la serie su Amazon Prime Video!

LEGGI ANCHE – The Ferragnez: il trailer della serie che sta per arrivare su Amazon Prime Video