Hall of Series DISCOVER

Per chi guarda le serie TV sul serio

Per trovare cosa guardare dopo o per approfondire quello che stai già guardando.

  • Scrivici cosa cerchi su WhatsApp e ti rispondiamo noi Esempi di richieste: «Ho finito Succession. Cosa guardo ora?» «Crime scandinavo da iniziare stasera»
  • Classifiche per trovare cosa iniziare e articoli per approfondire quello che stai già guardando. Con la newsletter e su WhatsApp.
  • Lettura senza interruzioni Zero pubblicità, articoli su una sola pagina, accesso illimitato.
Più conveniente
Piano annuale
€19,90/anno
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora
Piano mensile
€2,90/mese
30 giorni gratis
Inizia Gratis Nessun addebito ora

30 giorni gratis · cancella quando vuoi

Vai al contenuto
Home » News

Fedez sta meglio e annuncia: «A X Factor ci sarò, mi hanno fatto un certificato medico»

fedez

A fine settembre Fedez è stato ricoverato urgentemente per delle ulcere, lasciando in ansia tutti i fan del rapper che si sono immediatamente chiesti cosa fosse successo. A togliere i dubbi è stato lui stesso tramite un post su Instagram, in cui ha annunciato: “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato una emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”

Fedez è stato recentemente ricoverato d’urgenza a causa di due ulcere

Ricordiamo che a marzo del 2022, il rapper ha subito un delicato intervento per un tumore neuroendocrino del pancreas, documentando in seguito sui social tutto il percorso, dalla scoperta, al post-intervento, al ritorno a casa dalla sua famiglia. Ciò che è recentemente successo, dunque, ha fatto pensare immediatamente a qualcosa di grave. Fortunatamente, adesso Fedez sembra essersi ripreso e ha anche annunciato che sarà presente per la prima puntata dei LIVE di X Factor, quindi siederà al tavolo dei giudici il 26 ottobre. Durante una diretta di Instagram ha infatti affermato: “Oggi mi hanno fatto il certificato medico per partecipare a X Factor. Sto meglio e dalla prossima settimana tornerò anche ad allenarmi”. Dopo il permesso di partecipare al concerto dei Blink 182 a Manchester, dunque, un’altra buona notizia per il rapper. A proposito di questo evento a cui sperava ardentemente di partecipare, ha infatti raccontato: “Purtroppo il 28 settembre – scrive il rapper – vengo ricoverato e dimesso proprio il giorno del concerto, non sono nelle condizioni di poter uscire di casa. Il dottore mi fa una promessa però: ‘Se i tuoi esami del sangue sono accettabili puoi andare al concerto dei Blink il giorno del tuo compleanno a Manchester’. Ed eccomi qua, di fronte al palco ad ascoltare Mark raccontare come questo tour lo abbia salvato dalla depressione della malattia, guardo mia moglie e le stringo la mano, abbiamo entrambi gli occhi lucidi perché sappiamo cosa significhi tutto questo”


Fedez potrà partecipare ai LIVE di X Factor 2023

Non ci resta che aspettare per scoprire cosa ci aspetta con i LIVE di X Factor 2023: nel frattempo, qui trovate tutte le nostre pagelle di questa stagione.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.