Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Fear The Walking Dead, tutte le anticipazioni sulla terza stagione!

Fear The Walking Dead, tutte le anticipazioni sulla terza stagione!

La terza stagione di Fear The Walking Dead, Serie Tv spin-off di The Walking Dead, ritornerà questa estate. Come da prassi la AMC ha già rilasciato le prime foto e la sinossi ufficiale di tutta la stagione, ma non la data della première.

Prima di darvi le anticipazioni della prossima stagione, facciamo un rewind per ricapitolarvi dove e come abbiamo lasciato i nostri eroi nella 2×15 “North”.

Nick e Luciana guidano i sopravvissuti della Colonia verso Nord, dopo che un morente Alejandro riesce ad intrappolare Marco e tutta la sua gang, all’interno del campo, aizzando loro contro un gruppo di walkers, che offriranno ai gangster una giusta punizione. Nick e Luciana arrivano alla frontiera, ma per loro i guai non sono finiti. Vengono, purtroppo, catturati da dei miliziani americani.

All’hotel Madison, Alicia e Travis tentano la fuga e grazie a Victor riescono a scappare. Dopo aver detto addio a Strand, i tre si dirigono nel covo di Marco e della sua gang alla ricerca di Nick, ma quando arrivano non trovano nessuno (per maggiori info leggete qui).

Fear the walking dead

Ma veniamo a noi adesso. La sinossi ufficiale rilasciata dalla AMC recita così:

“Le nostre famiglie saranno riunite nell’ecotono tra Stati Uniti e Messico. Non esistono più i confini nazionali e ai personaggi spetta il compito di ricostruire famiglia e società. Madison si è ricongiunta con Travis ma Alicia è ancora addolorata e scioccata per la perdita di Andres, Nick non si sente più immortale e Ofelia sarà messa duramente alla prova dalla sua prigionia. Victor Strand, come sempre, sta cercando un modo per sfruttare la valuta del nuovo mondo”.

Victor con le mani sporche di sangue, Nick e Luciana intrappolati, e Madison che tenta di aiutare Travis a superare la perdita del figlio (foto).

Insomma anche nella terza stagione la situazione non sembra proprio migliorare. Tutti i sopravvissuti questa volta si ritroveranno al confine tra Usa e Messico e avranno l’arduo compito di ricostruire le loro famiglie e la società.

Fear the walking dead

Nei sedici episodi previsti per la terza stagione, si aggiungono al cast anche Dayton Callie (di Sons of Anarchy), Ross McCall (di White Collar) e Emma Caulfield (che abbiamo visto in Buffy l’ammazza vampiri).

Per il momento è tutto! Speriamo arrivino presto altre news!

LEGGI ANCHE – Fear The Walking Dead: Cosa riserverà il futuro ai nostri eroi? (spoiler)