Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Fargo: rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione!

Fargo: rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione!

La terza stagione della serie antologica Fargo sta per arrivare sul network americano FX. La serie creata da Noah Hawley vedrà come protagonista il famoso attore Ewan McGregor, recentemente nelle sale cinematografiche in T2 – Trainspotting e La Bella e la Bestia.

fargo

Ewan McGregor nei panni di Ray e Emmit Stussy

Questa nuova stagion di Fargo è ambientata nel 2010. I due fratelli protagonisti sono molto diversi tra loro: Emmit Stussy è un uomo di successo e il Re dei Parcheggi del Minnesota (USA), mentre il fratello Ray è stempiato e lavora come agente di sorveglianza per i detenuti in libertà vigilata. Tra i due c’è una forte rivalità; le loro vite subiranno un drastico cambiamento che inizia da un furto di poco conto per arrivare a omicidi, mafia e spietate partite di bridge.

La terza stagione di Fargo debutterà sulla FX il 19 aprile 2017. Dopo aver rilasciato teaser, la FX ha diffuso il trailer ufficiale in cui vediamo i due fratelli interpretati da Ewan McGregor. Ecco il trailer:

Ewan McGregor si è sottoposto a una grande prova recitativa portando alla luce due persone molto diverse caratterialmente ma anche fisicamente. L’attore, scozzese di nascita, ha rivelato che l’accento del Minnesota è uno dei più difficili che gli siano capitati nella sua carriera.

Nel cast della nuova stagione vediamo anche Carrie Coon (Gone Girl) nei panni dello sceriffo Gloria Burgle. Mary Elizabeth Winstead (Braindead), David Thewils (Remus Lupin nella saga di Harry Potter) e Michael Stuhlbarg (Broadwalk Empire) sono anch’essi nella serie.

Fargo prende ispirazione dall’omonimo film del 1996 dei fratelli Coen. Ideata da Noah Hawley, è prodotta dai fratelli Coen, da Warren Littlefield e John Cameron per MGM Television e FX Productions. Ha riscontrato gran successo di pubblico, ricevendo candidature e premi agli Emmy Awards, ai Golden Globes e ai Critics’ Choice Television Awards.

Leggi anche – Fargo: antologia che sposa thriller e dark comedy