in ,

Fargo: nuovi nomi nel cast insieme a Ewan McGregor

fargo

Sempre più dettagli stanno emergendo sulla terza stagione dell’attesa serie di Noah Hawley, Fargo, in onda sul canale via cavo FX.
La nuova stagione sarà ambientata nel 2010, nella nostra società, che Hawley definisce come “incentrata sui selfie”, con la quale i personaggi entreranno in contrasto.

fargoGià annunciati nel cast sono Ewan McGregor (Star Wars) e Carrie Coon (Gone Girl). McGregor vestirà i panni di due personaggi, i fratelli Emmitt e Ray Stussy, dalle personalità e vite diverse. Il primo è un’affascinante magnate del settore immobiliare con famiglia a carico. Il secondo è un agente di sorveglianza di detenuti in libertà vigilata che incolpa il fratello delle sue sfortune.

La Coon, invece, interpreterà Gloria Burgle, il capo della polizia di Eden Valley (dove è ambientata la serie). Il suo personaggio è una donna pratica capace di mantenere il sangue freddo in situazioni allarmanti. Recentemente divorziata, cercherà di sforzarsi a capire le persone attorno a lei, che sembrano comunicare più intimamente con i loro cellulari che con gli altri.

fargoAssieme a Ewan McGregor e Carrie Coon, nella terza stagione di Fargo faranno part del cast anche gli attori Scoot McNairy (Halt and Catch Fire) e Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane).

Il produttore esecutivo e creatore della serie Noah Hawley ha confermato la presenza di McNairy sul red carpet degli Emmy Awards. Non ha rivelato molto sul ruolo che l’attore interpreterà, se non che sarà ricorrente.

La Winstead, invece, si calerà nei panni di Nikki Swango, una donna furba e attraente, rilasciata su cauzione, con la passione per il bridge, che cerca sempre di essere un passo avanti rispetto ai suoi nemici. Tuttavia, la partecipazione della Winstead a Fargo dipenderà dal rinnovo della serie BrainDead (della CBS), nella quale l’attrice è protagonista: se BrainDead otterrà una seconda stagione e i tempi delle riprese delle due serie coincideranno, la Winstead darà la priorità alla serie della CBS.

Non c’è ancora una data per la terza stagione di Fargo.
Si presume che tornerà sul piccolo schermo nel 2017.

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

ian gallagher jerome valeska

Da Ian Gallagher a Jerome Valeska: una storia di ordinaria follia

14 attori delle Serie Tv con un sosia famoso