Vai al contenuto
Home » News

Uzo Aduba si unisce al cast della quarta stagione di Fargo

Uzo Aduba
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sin da quando è stata annunciata ufficialmente nel 2018, i fan stanno aspettando impazienti l’arrivo di Fargo 4. In merito alla nuova stagione abbiamo ora una novità: l’ingresso del cast di un’attrice talentuosa, conosciuta al pubblico delle serie TV soprattutto per il suo ruolo in Orange is the New Black.

Ad entrare nel cast di Fargo 4 è Uzo Aduba, interprete di Suzanne “Occhi Pazzi” Warren in Orange is the New Black.

Questo è al momento tutto ciò che sappiamo della sua presenza nella serie tv della FX: non sono stati rivelati né il nome né la personalità del personaggio che Aduba interpreterà.

Suzanne

L’attrice si unisce a un cast di grandi nomi, a partire da Chris Rock (Tutti odiano Chris), per arrivare, tra gli altri, a Jason Schwartzman (Bored to Death – Investigatore per noia) e Ben Whishaw (London Spy).

Fargo 4 avrà anche un’impronta italiana: a questa stagione parteciperanno Gaetano Bruno (Non uccidere), Francesco Acquaroli (Suburra, Romanzo Criminale) e Salvatore Esposito (Genny Savastano di Gomorra). Una gran bella opportunità per la carriera di questi attori e un motivo di orgoglio patriottico per noi fan (anche se non è certo la prima volta: già altri 7 attori italiani hanno recitato in serie TV straniere).

fargo
fargo

La nuova stagione di Fargo sarà ambientata negli anni ’50, a Kansas City, in Missouri (USA). Protagoniste sono due famiglie mafiose – una italiana, l’altra afro-americana – che, per ritrovare la pace, decidono di scambiarsi i figli maggiori, crescendoli come se fossero propri. Quando il capo della mafia di Kansas City muore dopo un’operazione di routine, tutto cambia.

Questa stagione parlerà dunque di immigrazione, di integrazione e di ciò che si è disposti a fare per i soldi.

Ancora una volta è Noah Hawley, il creatore, a svolgere i compiti di showrunner, sceneggiatore e regista. I fratelli Joel e Ethan Coen, al cui film omonimo si ispira la serie TV, sono produttori esecutivi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Fargo 4 si farà e uscirà nel 2020