Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Fallout: rilasciate le prime immagini della serie [FOTO]

Fallout: rilasciate le prime immagini della serie [FOTO]

Sono arrivate – finalmente – le prime immagini della serie televisiva Fallout, che andrà in onda sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.
Basata sull’omonimo videogioco di successo, la serie televisiva, firmata dagli autori dello show Westworld della HBO, sarà ambientata in un mondo post-apocalittico. Nel cast ci saranno Moises Arias, Johnny Pemberton, Walton Goggins, Ella Purnell, Aaron Moten e Kyle MacLachlan; la prima stagione di Fallout è prevista per il 12 aprile 2024.

Vanity Fair ha pubblicato le prime immagini di Fallout, la serie televisiva di Prime Video

Le immagini ritraggono diversi attori, tra cui Purnell, MacLachlan, Goggins e Moten. Le immagini offrono anche uno sguardo alla Confraternita d’Acciaio, con soldati che indossano tute Power Armor.

Fallout (640×360)
Fallout
Fallout (640×360)
Fallout
Fallout (640×360)
Fallout
Fallout (640×360)

Dall’uscita del primo gioco nel 1997, il franchise è diventato uno dei più popolari tra gli appassionati di videogame. I giochi sono ambientati in un paesaggio post apocalisse nucleare e i personaggi esplorano i resti di città un tempo fiorenti come Boston, Washington D.C. e Las Vegas. La serie tv sarà ambientata in una Los Angeles post-apocalittica.

All’interno di questa Los Angeles decimata, la serie creerà una trama originale basata su elementi dei giochi. Ambientata nel 2077, la serie vedrà protagonista il personaggio di Lucy, una giovane donna rimasta bloccata in un caveau sotterraneo. Quando Lucy sarà costretta ad avventurarsi in una missione di salvataggio, si troverà ad affrontare un paesaggio infernale e fantascientifico con insetti giganti e animali mutanti. La trama della serie televisiva diventerà canonica anche per l’universo del gioco.

Amazon Prime Video, tutti i contenuti in scadenza questa settimana (27 Novembre – 3 Dicembre)