Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Evangeline Lilly tra Avengers 4 e il déjà vu su Lost

Evangeline Lilly tra Avengers 4 e il déjà vu su Lost

Evangeline Lilly finalmente ha ottenuto un costume da supereroe e un ruolo da headliner in Ant-Man e The Wasp di questa estate. E dopo il suo debutto nei panni di The Wasp, Hope van Dyne sarà nel film mega-evento Avengers 4 della Marvel Cinematic Universe. Ma prima di indossare la sua tuta Wasp o anche combattere contro nani e maghi nei film di The Hobbit, noi serie tv addicted la ricordiamo per il suo ruolo in Lost. L’impatto e l’influenza di questa Serie Tv sulla televisione non può essere sottovalutato ed è la stessa Evangeline Lilly che riscopre alcuni parallelismi tra Lost e Avengers 4:

“Vuoi che ti parli dei flash-forward, flashback e flash-lateral? Quando ho sentito di Infinity War e della direzione che sta prendendo, ho avuto questo momento di realizzazione: ‘Oh, wow un déjà vu con il franchise di Lost’. Stiamo intraprendendo quella parte di storia come nella quarta stagione di Lost, dove tutto sta per cambiare, e stai per perdere il terreno solido sotto di te. E Ant-Man e The Wasp, ovviamente, giocherà un ruolo in questo.”

Evangeline Lilly

Dopo la quarta stagione, Lost ha introdotto e radicato strani elementi di fantascienza con l’introduzione di flash-forward e viaggi nel tempo. Quindi il paragone di Evangeline Lilly potrebbe davvero essere una sorta di “non hai ancora visto niente”.

Se guardiamo alla seconda metà di Lost nel suo insieme e alle cose recenti che abbiamo imparato su Avengers 4, i commenti diventano ancora più intriganti. Grazie ad alcune foto, sembra che Avengers 4 rivisiterà la battaglia di New York, gli anni ’40 e alcuni altri eventi nella storia della MCU.

Sembra che Avengers 4 possa riprendere anni dopo, non dissimile dai flash-forward su Lost. È possibile che tornando indietro per provare a salvare tutti, creeranno più linee temporali ed essere obbligati a scegliere tra salvare tutti e perdere ciò che hanno guadagnato negli anni successivi alla battaglia con Thanos. Ciò costituirebbe un sacrificio brutale ed emotivo.

LEGGI ANCHE – Il finale di Lost non esiste