Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Euphoria: la nuova Skins di HBO è stata rinnovata per una seconda stagione

Euphoria: la nuova Skins di HBO è stata rinnovata per una seconda stagione

La serie televisiva dal genere drammatico con protagonista l’attrice Zendaya, Euphoria, continuerà ad andare in onda.
Lo show, talvolta troppo provocatorio per la critica, ha ricevuto il via libera per una seconda stagione dalla HBO.
La notizia arriva a metà della prima stagione composta da otto episodi, la quale ha già suscitato molte polemiche per la sua schietta rappresentazione del consumo di droghe, sesso e stile di vita dei suoi protagonisti in piena età adolescenziale.

Euphoria è stata creata, scritta e diretta da Sam Levinson, che ha adattato l’omonimo show dalla proprietà israeliana.
La serie televisiva non ha solo ricevuto critiche negative: è stata anche elogiata per il suo stile cinematografico. Le interpretazioni di tutto il cast sono state, inoltre, molto apprezzate: in particolare quelle di Zendaya e il nuovo arrivato Hunter Schafer.

Risultati immagini per euphoria hbo gif

A dare il lieto annuncio di questa seconda stagione è stata la stessa Francesca Orsi, vicepresidente esecutivo della programmazione dell’emittente televisiva.

Il creatore di Euphoria, Sam Levinson, ha costruito un mondo incredibile con un cast straordinario guidato dalla talentuosa Zendaya. Siamo così grati che ha scelto HBO come sede per questa serie tv rivoluzionaria. Non vediamo l’ora di seguire questi personaggi complessi mentre i loro viaggi continuano nel difficile mondo in cui vivono.

Mentre il brusio intorno alle provocazioni sembra diminuire, Euphoria si sta mantenendo coerente. Il suo stile narrativo e di produzione cinematografica, nel corso dei vari episodi, la rende degna di essere guardata. E non solo per la curiosità scatenata dalle varie polemiche.
Alcuni fan della serie televisiva l’hanno addirittura paragonata a un altro show che vedeva protagonisti degli adolescenti: Skins. In particolar modo per i temi trattati.

E voi, che cosa ne pensate?
Credete che Euphoria possa diventare una delle punte di diamante della HBO?

LEGGI ANCHE: il messaggio nascosto della HBO dietro Chernobyl e Game of Thrones