Vai al contenuto
Announcement Ad
Home » News

Zendaya si difende dalle insinuazioni: «Non ho ritardato Euphoria 3 a causa dei miei impegni»

Zendaya in una scena della seconda stagione di Euphoria
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Euphoria 3 si farà: nonostante continuino a circolare notizie in merito a una possibile cancellazione, la HBO ha confermato che i piani non sono cambiati.

La settimana scorsa un insider ha fatto spaventare di nuovo i fan della serie tv di Sam Levinson, dando un aggiornamento che sembrava promettere male. Si è cominciato, infatti, nuovamente a parlare di una possibile cancellazione, prontamente smentita dalla HBO. Il capo della HBO Casey Bloys poi ci ha tenuto a rassicurare i fan, dicendo: «Stiamo andando avanti, tutti gli attori sono nello show». Dovrebbero partire a gennaio 2025 le riprese di Euphoria 3, dopo una produzione dietro le quinte molto travagliata che ha subito ritardi e problemi fin dall’inizio.

Ma come mai le riprese di Euphoria sono state rimandate così tante volte? Qualcuno ha ipotizzato che possano essere stati i tanti impegni di Zendaya ad aver ritardato la produzione dello show. Ora l’attrice ha risposto a queste insinuazioni.

La sceneggiatura carente di Sam Levinson o le carriere in ascesa delle star della serie? Cosa si nasconde dietro i ritardi di Euphoria? Nei mesi scorsi alcune fonti anonime hanno la verità sul caso LevinsonZendaya e hanno incolpato la star per la travagliata produzione dell’ultima stagione. In una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair la star ha deciso di fare chiarezza e rispondere a queste insinuazioni. Come ha raccontato, i problemi sorti durante la realizzazione di Euphoria 3 non hanno nulla a che vedere con i suoi impegni lavorativi, che sono aumentati nell’ultimo periodo. Ecco cosa ha spiegato:

Dirò che sono stata fuori per un paio d’anni; quindi, non ho ritardato a causa dei miei impegni. Sono stata aperta, solo in attesa. Non vado sul set da quasi due anni. Mi sento arrugginita e non so se sarò ancora in grado di calarmi perfettamente nella parte. Non ho ancora letto nulla, ma non vedo l’ora di vedere su cosa hanno lavorato tutti e quale sarà il futuro di Euphoria. Non ho davvero una risposta precisa in merito, se non che per ora le riprese dovrebbero iniziare a gennaio.

Insomma Zendaya è pronta a tornare sul set e a raccontare l’epilogo della storia della sua Rue Bennet. L’attrice si è detta, infatti, determinata a rendere omaggio a un personaggio che ha donato tanto a lei e al suo pubblico. Queste sono state le sue parole: “La cosa più importante per me è rendere giustizia alle persone che amano e si preoccupano per Rue, e assicurarmi che lei sia accudita come personaggio. Penso che questo sia il mio dovere numero uno.”

E a proposito del finale della serie tv, Zendaya ha un solo desiderio per la sua Rue.