Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La costumista lancia un’anticipazione su Euphoria 3: «I protagonisti non saranno più al liceo»

La costumista lancia un’anticipazione su Euphoria 3: «I protagonisti non saranno più al liceo»

Euphoria, la serie drama di Sam Levinson, ha lo strano potere di dividere e al contempo attrarre il pubblico. Durante ogni messa in onda è puntualmente accompagnata da polemiche a causa delle sue scene scandalose o per la massiccia presenza di droghe, ma al contempo ogni sequenza di Euphoria diventa virale e gli episodi sono puntualmente tra i più chiacchierati sui social. Dopo che la seconda stagione si è soffermata su Lexi e Cassie, oltre che sulla dipendenza di Rue, siamo curiosi di scoprire di che cosa parleranno i nuovi episodi. Quel che è certo è che Kat non ci sarà, dal momento Barbie Ferreira ha deciso di lasciare la serie tv perché non le piaceva la trama che era stata riservata al suo personaggio. Fino ad ora non si sapeva molto altro su quello ci avrebbe potuto riservare la nuova stagione.

Di recente la costumista di Euphoria ha rilasciato un’intervista nella quale ha rivelato in anteprima qualche dettaglio sulla terza stagione.

La nostra guida informativa su quello che c’è da sapere di Euphoria 3 (data, trama, cast e news)

Heidi Bivens è la donna, che si nasconde dietro i chiacchierati outfit indossati dalle protagoniste della serie e che stanno dettato i trend della moda di questi anni. La costumista è riuscita a raccontare attraverso gli stilosi capi indossati dai personaggi le paure e le insicurezze di ciascuno di loro. Ora in un’intervista rilasciata a Vogue ha raccontato del lavoro che si sta preparando a svolgere per la terza stagione. Anche se non ha ancora avuto modo di leggere le sceneggiature, sa che i nuovi episodi dovrebbero essere ambientati cinque anni dopo quanto è accaduto nel finale della stagione 2. Dovrà quindi affrontare una nuova sfida per riuscire ad adattare l’abbigliamento dei protagonisti a una nuova fase della loro vita. Secondo quanto ha anticipato, infatti, quando li ritroveremo Rue, Cassie, Lexi, Jules, Maddy e Nate non dovrebbero essere più al liceo:

Farò tutto il possibile per rendere la terza stagione dello show un successo. Sono davvero entusiasta di leggere le sceneggiature. Si parla di circa cinque anni nel futuro e che non sono più al liceo. Dorothy non è più in Kansas. Voglio dire, potrebbe essere un cambiamento totale. Chi può dirlo? Ma conoscendo il cervello di Sam, sarà eccitante, e ci sfiderà tutti, perché non vorrà ripetersi. Sarà qualcosa di nuovo da scoprire per il pubblico.”

Siamo sicuri che Sam Levinson saprà sorprenderci nuovamente, portando la storia di Euphoria in una direzione totalmente inedita. E per vedere il risultato del suo lavoro forse potremo dover attendere meno del previsto. La costumista Heidi Bivens ha svelato, infatti, che le riprese della terza stagione dovrebbero iniziare a breve e precisamente nel mese di giugno. Con questi presupposti sembrerebbe plausibile che la messa in onda dei nuovi episodi possa essere fissata già per l’inizio del 2024.

Questa nuova anticipazione apre interessanti scenari per Euphoria 3 e per questo motivo non vediamo l’ora di vedere la serie tv della HBO.