Il sipario è calato su Étoile: la serie tv di Amazon Prime Video non tornerà con una seconda stagione.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Un tempo il nome dei coniugi Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino era garanzia di un grande successo. La donna ci ha regalato una serie tv che è diventata un immortale cult della televisione dei primi anni 2000. Stiamo parlando di Una mamma per amica, che raccontava lo stretto rapporto di una madre e una figlia. A quasi dieci anni dalla fine della serie, potrebbe tornare con una nuova stagione. Lauren Graham, infatti, recentemente ha stuzzicato la fantasia dei fan: per lei la storia di Una Mamma per Amica «non sembra finita». Successivamente Amy Sherman-Palladino ci ha regalato un altro grande show, che le ha fatto vincere una vagonata di Emmy. Ne La fantastica signora Maisel ha raccontato la difficile scalata di una stand-up comedian negli anni ’50, facendo entrare il pubblico in un turbolento quanto travolgente mondo. La sua nuova opera, Étoile, avrebbe dovuto ottenere i medesimi risultati eppure qualcosa è andato storto.
La stampa ha fatto sapere in queste ore che Amazon Prime Video ha deciso di cancellare Étoile.
La serie tv, dedicata al mondo della danza, avrebbe dovuto colmare il vuoto lasciato da La fantastica signora Maisel, ma non è stato così. Étoile, arrivata su Amazon Prime Video ad aprile, non ha ottenuto un grande successo di pubblico. La serie racconta la storia di due compagnie di danza di New York e Parigi, che decidono di scambiarsi gli alunni più talentuosi per salvarsi dal declino. La difficile interazione tra i due mondi non ha incontrato i gusti del pubblico a giudicare dai numeri che ha ottenuto. Étoile non è entrata nella Top 10 di Amazon Prime Video al momento della sua uscita. Sebbene abbia ottenuto il punteggio dell’85% su Rotten Tomatoes, Amazon Prime Video non lo ha ritenuto un successo e ha deciso di fare dietrofront.
Come ha fatto sapere il portale Deadline, lo streamer ha cancellato la serie tv. Inizialmente Amazon Prime Video aveva ordinato due stagioni di Étoile, ma ora a sorpresa ha deciso di chiudere la storia con la prima stagione. Qual è il vero motivo dietro questa cancellazione? Secondo il portale, non sono stati soltanto i bassi ascolti ad aver portato lo streamer a prendere questa decisione. Pare che la produzione della nuova stagione richiedesse un budget troppo alto e che quindi Amazon Prime Video abbia deciso di cancellare lo show.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







