in ,

Netflix viaggerà nel tempo con Erased: tutti i dettagli!

Erased
Erased

Erased, il manga di Kei Sanbe, diventerà una Serie Tv e debutterà nel 2017 su Netflix. La produzione verrà distribuita nei 190 paesi coperti dalla piattaforma più famosa del mondo.

Erased

Netflix ha annunciato che verrà messa in produzione la Serie Tv live action Erased. Il bellissimo manga di Kei Sanbe è stato pubblicato in Giappone sulla rivista Young Ace e in Italia da Edizioni Star Comics.

Il suo titolo originale è Boku dake ga Inai Machi, (“la città in cui io non sono”) ha già avuto un adattamento per il piccolo schermo e uno per il cinema. Infatti, è stata realizzata dalla A-1 Pictures una serie animata andata in onda nel 2016 e un film live action diretto da Yūichirō Hirakawa. 

Adesso arriva la notizia che sarà Netflix a distribuire la nuova produzione di Erased, adattata come Serie Tv. Il regista sarà Ten Shimoyama; lo sceneggiatore sarà Tomomi Ōkubo. Si comincerà a girare a metà inverno in risoluzione 4k. La Serie sarà ambientata nella città di Tomakomai in Hokkaido, proprio come il manga.

Erased racconta la storia del mangaka (autore di fumetti), Satoru Fujinuma, di 29 anni; Satoru ha la capacità di viaggiare nel tempo, dono che però non sa controllare benissimo. Un giorno la madre di Satoru viene uccisa e lui viaggia nel tempo cercando di sventare l’omicidio ma sbaglia e si ritrova ai tempi delle elementari quando una sua compagna di classe venne uccisa.

Il cast della Serie Tv sarà composto da Reo Uchikawa (Satoru Fujinuma da bambino), Mio Yūki, Rinka Kakihara, Shigeyuki Totsugi, Yūki Furukawa (Satoru Fujinuma da adulto), Tomoka Kurotani, Noriko Eguchi, Jin Shirasu e Hidekazu Mishima. 

Furukawa, ventinovenne come il protagonista di Erased, ha dichiarato: “Sono felice che Erased possa essere vista non solo in Giappone ma in tutto il mondo. Farò del mio meglio per mostrare la crescita del personaggio cbhe interpreto. Sebbene mi stia divertendo per la prima volta dopo una lunga assenza, per i fan dell’opera originale mi piacerebbe interpretare un Satoru che possa soddisfare le persone che sono state toccate dall’opera.”

Non vediamo l’ora di vedere questa nuova Serie Tv!

Leggi anche – 10 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

Written by Martina Bertolino

Sono nata a Cagliari ma per frequentare l'Accademia di Belle Arti mi sono trasferita nella soleggiata Milano. Da qualche anno ho deciso di crearmi problemi alla vista lavorando al computer e guardando tantissime serie tv!

The OA

Le 10 Serie Tv più strane e inquietanti di sempre

Dickensian: giallo, amore e letteratura nella Londra di fine ‘800