Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Emily Ratajkowski accusa Robin Thicke di averla molestata nel video di Blurred Lines

Emily Ratajkowski accusa Robin Thicke di averla molestata nel video di Blurred Lines

Dopo anni di silenzio, Emily Ratajkowski ha deciso di parlare. L’attrice e supermodella, che è passata anche dalle serie tv avendo recitato in ICarly, Easy e The Spoils Before Dying, qualche anno fa era impegnata nel video della canzone Blurred Lines, di Robert Thicke e Pharrell Williams. Un video di cui noi abbiamo visto la versione censurata ma ne esiste una uncensored in cui le tre modelle presenti – tra cui Emily Ratajkowski – sono completamente nude. Una nudità integrale con la quale la famosa attrice e modella ha dichiarato di essersi sentita sempre completamente a suo agio e di non avere alcun tipo di problema a riguardo: non è questo, quindi, l’oggetto della discussione, ma una molestia subita dalla bella Emily, molestia posta in essere dal cantante Robert Thicke.

Un giorno – racconta Emily Ratajkowski – Robert Thicke si presentò ubriaco durante le riprese, per girare solo assieme a Emily. Il famoso cantante arrivò sul set “Un po’ ubriaco, per girare da solo assieme a me” stando alle parole della modella: proprio in quel momento è avvenuto un chiarissimo episodio di molestia sessuale.

Ecco le parole di Emily a riguardo: “Improvvisamente, dal nulla, ho sentito la freddezza e l’estraneità delle mani di uno sconosciuto che afferravano i miei seni nudi da dietro. Istintivamente mi sono allontanata, guardando verso Robin Thicke. Lui ha sorriso in maniera goffa e si è fatto indietro, i suoi occhi nascosti dietro gli occhiali da sole”.

Le accuse vengono confermate e sostenute da Diane Martel, la regista del video, che a sua volta arriva ad aggiungere: “Ricordo quando lui le afferrò i seni, uno in ciascuna mano. Stava dietro di lei, erano entrambi di profilo. Ho gridato nella mia voce di Brooklyn, molto aggressiva: ‘Che cosa ca**o fai, basta! La ripresa è finita!’”

Emily Ratajkowski ha raccontato l’intera storia in un’anteprima del suo libro, My Body, che uscirà il 9 novembre. Il cantante non ha commentato l’accusa ma la regista Diane Martel ha comunque gettato acqua sul fuoco, asserendo che: “Se non fosse stato ubriaco, non l’avrebbe fatto”. La Ratajkowski non aveva mai detto nulla prima d’ora perchè “non voleva pensarci” e per “proteggere l’ambiente di lavoro” e l’affinità professionale con la regista.

LEGGI ANCHE – Miriam Leone racconta della sua esperienza con lo stalker che la aspettava sotto casa