Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Emilia Clarke ha ricordato alcuni brutti episodi accaduti mentre girava Game of Thrones, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Jane Adams di The Idol ha risposto alle critiche delle femministe, mentre Rainn Wilson rivela di essere stato «più che altro infelice» quando era in The Office.

ONE TREE HILL, RIVELAZIONE SHOCK DELL’ATTRICE BETHANY JOY LENZ: “SONO STATA PER 10 ANNI IN UNA SETTA”

Bethany Joy Lenz ha confessato di essere stata in una setta per ben dieci anni della sua vita, e che l’esperienza l’ha ovviamente segnata per sempre. Queste le sue parole a tal proposito: “Sono stata in una setta per 10 anni. Sarebbe un’esperienza davvero preziosa da raccontare. Anche il percorso di guarigione. Dieci anni di ripresa dopo tutto ciò, quindi c’è molto da dire. Non so quanto posso dire perché ci sono ancora persone e questioni legali in corso che complicano il momento opportuno per rivelare tutto. Ma scrivo. Scrivo tutto il tempo

EMILIA CLARKE RICORDA IL PERIODO DI GAME OF THRONES: “C’ERANO MOMENTI IN CUI ERO DAVVERO TRISTE”

Emilia Clarke ha parlato degli anni che ha trascorso sul set della serie fantasy, ricordando anche i momenti che sono stati più tristi per lei. Queste le parole dell’attrice:

Ci sono stati momenti nei quali ero davvero triste in quello show, semplicemente perché ero una giovane donna di 20 anni. Tutto ciò che mi stava accadendo nel periodo di Game of Thrones, a volte poteva creare molta confusione. Tuttavia Daenerys non è un brutto personaggio al quale essere associati. […] Sono così fortunata che sia così. Finché le persone non mi chiedono delle scene di nudo”

AMANDA SEYFRIED RICORDA LA SUA BRUTTA ESPERIENZA CON LE SCENE INTIME: “VOLEVO TENERMI IL MIO LAVORO”

Amanda Seyfried ha parlato della brutta esperienza che ha avuto quando girava le scene intime nelle sue prime esperienze sul set. Durante un’intervista per Porter ha dichiarato:

“Avevo 19 anni e andavo in giro senza le mie mutande e ora penso: ‘Mi stai prendendo in giro? Come ho lasciato che accadesse?’ Oh, lo so io perché: a 19 anni non volevo scontentare nessuno e volevo tenermi il mio lavoro. Ecco perché. E vorrei essere cresciuta ora, in un’era nella quale i coordinatori dell’intimità sono un requisito fondamentale sul set e gli attori sono in una posizione migliore per poter parlare”

SEX EDUCATION – NCUTI GATWA SI CONFESSA ANCORA: “NON È SEMPRE STATO GIOIOSO”

Recentemente intervistato da Rolling StoneNcuti Gatwa ha parlato della serie Netflix e dei suoi sentimenti in merito al fatto che stia per concludersi, affermando che non è sempre stato semplice come si potrebbe pensare. Ecco cos’ha dichiarato:

È stato molto difficile; era uno show così grande. Quando racconti storie che nessuno ha mai visto prima, c’è sempre una battaglia su come raccontarle. Non è stato sempre gioioso. Sento che siamo cresciuti troppo [per lo show] e che abbiamo dato ad esso tutto ciò che potevamo

THE OFFICE: RAINN WILSON RIVELA DI ESSERE STATO “PIÙ CHE ALTRO INFELICE” MENTRE ERA NELLA SERIE

Rainn Wilson ha rivelato di essere stato infelice ai tempi di The Office. A proposito degli anni trascorsi sul set della sitcom, ha infatti affermato: Mentre ero in ‘The Office’, ho passato diversi anni davvero, più che altro infelice perché non era abbastanza. Stavo facendo centinaia di migliaia. Volevo milioni, ed ero una star della TV, ma volevo essere una star del cinema. Non era mai abbastanza. […] Sono in uno dei più grandi show della televisione. Le persone lo amano. Io non me lo stavo godendoPensavo, ‘Perché non sono una star del cinema? Perché non sono il prossimo Jack Black o il prossimo Will Ferrell? Perché non posso avere una carriera nel cinema? Perché non ho questo contratto di sviluppo?’

BENVENUTI A EDEN 3 NON SI FARÀ: LA SERIE SPAGNOLA È STATA CANCELLATA DA NETFLIX

Fotogramas, il magazine spagnolo, ha annunciato che Netflix ha deciso di cancellare Benvenuti a Eden insieme ad altre due serie tv made in Spagna. Sembra infatti che la seconda stagione della serie non abbia ottenuto dei risultati paragonabili a quelli registrati dal primo ciclo di episodi. Dunque, è stato proprio a causa di questi risultati deludenti che la piattaforma streaming di Netflix ha deciso di cancellare la serie.

THE IDOL, JANE ADAMS CONTRO LE CRITICHE DELLE FEMMINISTE: “NON STATE ASCOLTANDO”

Jane Adams di recente ha sparato a zero contro gli hater di The Idol e ha smentito le dicerie relative all’esistenza di un ambiente tossico sul set. Queste le sue parole, senza mezzi termini, a tal proposito:

Ciò che è sorprendente per me è che nessuno ascolta – non l’ho mai visto accadere prima, un così ostinato ‘Ci rifiutiamo di cambiare la narrazione’. Voglio soprattutto dire a tutte le femministe: ‘Andate a farvi f*****e .‘ Tutte queste donne con cui lavoro parlano della loro esperienza e voi non le ascoltate. Non state ascoltando! La libertà di parola è avere la licenza per offendere, punto, punto. La cosa più divertente, per me, offenderà un gruppo di persone, qualunque cosa tu faccia. Adoro la serie. In questi giorni, con certe persone, devi quasi scusarti quando non ti piace qualcosa o ami qualcosa. Non mi interessa più davvero. Questa è una cosa positiva dell’essere una donna dai capelli grigi: è quasi come se avessi la licenza di non dovermi più preoccupare

Emilia Clarke svela un retroscena di Game of Thrones: «Ho tenuto la stessa postura per 10 anni»