Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Fiori d’arancio per la nostra amata Ellen Page!

Fiori d’arancio per la nostra amata Ellen Page!

Fiori d’arancio per la giovane attrice Ellen Page!
La protagonista di film di successo come Juno (che l’ha introdotta nel mondo del cinema), Inception e il recente remake di Flatliners, si è sposata giorni scorsi. L’attrice, che da circa un anno era legata sentimentalmente alla coreografa Emma Portner, ha deciso in gran segreto di pronunciare, finalmente, la parola ‘‘.

Tramite le varie foto e video pubblicati sui propri social network nel corso della scorsa estate, la relazione delle due artiste è stata svelata al mondo intero. Emma Portner, ricordiamo, è una ballerina e coreografa di jazz contemporaneo, la quale ha diretto e partecipato al video musicale di Justin Bieber, Life is Worth Living.

ellen page

A divulgare la gioiosa notizia è stata la stessa attrice tramite un post sul suo account Instagram, dove protagoniste sono le mani della coppia con le fedi nuziali.
Stessa foto pubblicata sull’account di Emma Portner, ma con una didascalia differente, ma carica dello stesso amore.

Non posso credere di poter chiamare moglie questa donna straordinaria.

link: https://www.instagram.com/p/BdgB9Iahwdk/?taken-by=ellenpage

Precedentemente alla sua relazione con la Portner, Ellen Page era legata sentimentalmente a Samantha Thomas, con la quale sfilò sul red carpet del Toronto Film Festival, nell’anno 2015.
Correva l’anno 2014, quando in occasione della conferenza d’apertura dello Human Rights Campaign Foundation, l’attrice nel corso del proprio intervento aveva esordito facendo coming out. Un discorso emozionante che fece il giro del mondo.

Sono stanca di nascondermi, sono stanca di mentire per omissione, ho sofferto per anni perché avevo paura di uscire allo scoperto. Il mio spirito ne ha sofferto, la mia salute mentale ne ha sofferto e le mie relazioni ne hanno sofferto. E oggi sono qui con tutti voi, dall’altra parte di quel dolore.

E noi non possiamo che esserne felici! Congratulazioni, Ellen!

Leggi anche: Ellen Page protagonista di una nuova Serie Tv targata Netflix!