
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Omar Shaana, interpretato dall’attore Omar Ayuso, è uno dei protagonisti di Élite che ci fanno compagnia sin dal primo episodio. Nonostante ci siano state varie new entry e molti addii nel corso degli anni, infatti, il personaggio di Omar era una costante sempre accanto al suo amico Samuel. Sembra, tuttavia, che dovremo salutare anche lui così come abbiamo già fatto anche con Guzmán, Nadia, Lucrecia e tutti gli altri.
Netflix ha già annunciato che per la sesta stagione avremo a che fare con ben sei personaggi nuovi, il che ovviamente suppone anche molti altri abbandoni. A far sospettare il pubblico dell’addio di Omar Ayuso a Élite c’è stato un lungo post dell’attore, che ha scritto:
“Ho aspettato la prima settimana perché non volevo condividere prima queste due immagini: il mio primo e ultimo scatto in quello che è stato il mio ultimo colpo in quello che è stato il viaggio emotivo più importante della mia vita finora. In un’immagine il bambino eccitato e insicuro, nell’altra, il non così piccolo ragazzo, ancora più eccitato e molto più insicuro di quando ha iniziato. Grazie a tutte le persone che mi hanno tenuto la mano all’inizio di questo strano percorso che è ora il mio, nel quale spero che ci incontreremo ancora molte volte. Grazie Omar, ci siamo dati molta vita e molta guerra. The show must go on”
Il post dell’attore, che si accompagna a due fotografie (una in compagnia di Itzan Escamilla, interprete di Samuel, e l’altra con Claudia Salas che presta il volto al personaggio di Rebeka) sembra a tutti gli effetti un addio al cast e alla serie televisiva che lo hanno accompagnato per anni. Chissà, dunque, se non avremo più modo di rivedere Omar sui nostri schermi e se sparirà completamente dalla circolazione come purtroppo hanno già fatto anche altri personaggi di Elite prima di lui.
Un altro probabile abbandono nel cast di Élite 6 sarà Georgina Amoros, interprete di Cayetana, che è invece recentemente entrata a far parte di un’altra serie televisiva ideata da Carlos Montero, ideatore anche della stessa Élite. Questo nuovo show è intitolato Meet Cute, avremo modo di vederlo probabilmente a cavallo tra il 2022 e il 2023 e, oltre a Georgina Amoros, nel cast spiccano nomi come Wily Toledo, Carlos Gonzalez e Franco Masini.
Non ci resta dunque che aspettare e vedere quanti altri personaggi dovranno dire addio a Élite e, soprattutto, chi saranno i nuovi arrivi sui nostri schermi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.