in

Dungeons & Dragons – Regé-Jean Page e l’esperienza sul set del film

LONDON, ENGLAND - JANUARY 22: Regé-Jean Page attends the Vanity Fair EE Rising Star BAFTAs Pre Party at The Standard on January 22, 2020 in London, England. (Photo by Jeff Spicer/Getty Images)

L’attore Regé-Jean Page ha parlato della sua attuale esperienza nelle riprese del prossimo film di Dungeons & Dragons. Il film live-action, basato sul popolare gioco di ruolo, è prodotto da Hasbro / eOne ed è distribuito da Paramount. Dungeons & Dragons sarà il protagonista di un cast stellare insieme a Page, che vedrà tra i tanti Chris Pine, Hugh Grant, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Sophia Lillis (presente tra i personaggi più cazzuti delle Serie Tv con I’m not okay with this) e Daisy Head.

L’attore Regé-Jean Page ha parlato dell’esperienza vissuta sul set del flm di Dungeons & Dragons

Dungeons & Dragons sarà in realtà un reboot, unendosi a una lunga storia di film basati sul gioco di ruolo fantasy popolare realizzato negli anni ’70 da Gary Gygax e Dave Arneson. Il film sarà scritto e diretto dal duo di registi, John Francis Daley e Jonathan Goldstein.
Daley è forse meglio conosciuto al pubblico per i suoi ruoli sullo schermo come Sam Weir, protagonista della serie televisiva cult, Freaks and Geeks e Lance Sweets di Bones. I due registi insieme hanno scritto film di successo come Horrible Bosses, Cloudy With a Chance of Meatballs 2 e il film dell’universo cinematico della Marvel Spider-Man: Homecoming. Hanno anche diretto il film di successo del 2018 Game Night. Dopo mesi di segretezza, recentemente è stata rilasciata una sinossi ufficiale della trama del film che coinvolge Rodriguez e Pine come prigionieri fuggiti in missione per riconquistare ciò che è stato loro rubato.

In un’intervista con Variety, l’attore di Bridgerton, Regé-Jean Page, ha parlato brevemente del suo tempo sul set di Dungeons & Dragons, definendolo un “lavoro brillante” e stuzzicando i lettori con riferimenti dei combattimenti tra draghi. Considerando che i dettagli del film sono stati tenuti piuttosto segreti, Page non ha rivelato molto di più su cos’altro i fan possono aspettarsi dal film. Ha dichiarato entusiasta:

È un lavoro brillante. Sto letteralmente pagando il mio mutuo combattendo draghi immaginari“.

Daley è stato anche intervistato, rivelando che lui e Goldstein erano rimasti colpiti dal lavoro di Page nella serie televisiva Bridgerton, che li ha ispirati a organizzare un incontro Zoom con l’attore per discutere il ruolo. Il regista ha continuato affermando che sono stati l’umiltà e il senso di dignità di Page che lo rendono perfetto per un eroe fantasy.

Non sembrava stanco per la continua attenzione nei suoi confronti. È davvero un bravo ragazzo che ha una profonda consapevolezza dei meccanismi della celebrità. Page emana un senso di dignità ed eroismo che si adatta al genere fantasy“.

Prima di iniziare a lavorare su D&D, l’attore protagonista dello show di Netflix ha recentemente terminato le riprese dell’ultimo film dei fratelli Russo, The Grey Man, sempre prodotto e distribuito dallo streamer. Regé-Jean Page ha fatto scalpore quando è stato annunciato che non tornerà per la seconda stagione della serie Netflix, una scelta che, secondo quanto riferito, sostiene pienamente. Tuttavia, tra D&D e gli altri suoi progetti, sembra che ai fan dell’attore non mancherà troppo. La premiere di Dungeons & Dragons è prevista per il 3 marzo 2023. La data di uscita di The Grey Man non è stata annunciata. Sebbene Page mancherà sicuramente nel mondo Bridgerton, è bello poter percepire di quanto sia entusiasta di questo nuovo progetto.

Scritto da Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

5 star delle Serie Tv di Disney Channel che sono sparite nel nulla

game of thrones

7 pessime notizie sulle Serie Tv